Swisscom, quattro nuovi abbonamenti per navigare con tablet e laptop

di Redazione

Swisscom lancia nuovi abbonamenti dati per la navigazione in viaggio su tablet e notebook. Con i quattro nuovi abbonamenti Natel data, i clienti privati e le PMI possono navigare illimitatamente in Internet scegliendo l’abbonamento in base alla velocità più confacente alle applicazioni di cui fanno uso. Inoltre, coloro che dispongono già di Natel infinity, un collegamento DSL o un’offerta combinata come Vivo Casa o PMI Office risparmiano fino a CHF 30 al mese.

In tal caso, l’abbonamento per esordienti Natel data S costa soltanto CHF 9 al mese. Anche i grandi clienti beneficiano di nuove offerte dati.

Sono già oltre 600’000 i clienti che si avvalgono degli abbonamenti per smartphone Natel infinity introdotti sul mercato in estate. Con i nuovi abbonamenti Natel data, Swisscom si inserisce nella scia del successo riscosso dalle tariffe di telefonia mobile: in futuro i clienti pagheranno solo per la velocità di cui necessitano per le loro applicazioni.

Chi desidera ad esempio leggere notizie e mail e navigare in Internet con il tablet può optare per Natel data S o l’offerta per PMI Natel business data S al costo di CHF 39 al mese. I clienti con un abbonamento Natel infinity per smartphone, nuovo o esistente, un collegamento DSL o un’offerta combinata come Vivo Casa o PMI Office beneficiano ogni mese di uno sconto di CHF 30. In questo caso, Natel data S e Natel business data S costano soltanto CHF 9 al mese.

A coloro che vogliono guardare la televisione e ascoltare musica in stream mentre sono in viaggio Swisscom consiglia invece l’abbonamento Natel data M a CHF 49 al mese come singolo prodotto o a CHF 29 in combinazione con altri prodotti di Swisscom.

Anche i grandi clienti beneficiano di offerte combinate

Da subito anche le grandi aziende usufruiscono del vantaggio Natel business data. Chi combina un nuovo abbonamento dati con Natel business infinity può navigare su tablet e notebook a tariffe più convenienti e rimanere quindi sempre collegato con la centrale dell’azienda. Inoltre, Swisscom estende ulteriormente la sua soluzione di comunicazione mobile destinata ai grandi clienti offrendo nuove opzioni per dati, velocità e roaming.

Il Cockpit online consultabile gratuitamente e in ogni momento sia dalla Svizzera che dall’estero è stato ampliato sia per i clienti commerciali sia per quelli privati: ora all’indirizzo cockpit.swisscom.ch si può richiamare la panoramica dei quantitativi di dati consumati.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3