Swisscom TV gratis per clienti con abbonamento DSL: raddoppieranno anche le velocità

di Redazione

A partire da dicembre i clienti DSL di Swisscom potranno guardare gratuitamente la televisione digitale: Swisscom TV light consente di ricevere oltre 60 canali e in più 19 in qualità HD.

L’offerta per nuovi utenti è compresa automaticamente negli abbonamenti mensili DSL e offre così la possibilità di ricevere telefonia, Internet e televisione da un’unica fonte. Inoltre i clienti Swisscom TV start possono ora ricevere 110 canali, ovvero circa 60 in più rispetto a prima. E non è tutto: i clienti DSL start e mini in futuro potranno infatti navigare in Internet con velocità doppia rispetto a ora, continuando a pagare lo stesso prezzo.

Swisscom TV è stata lanciata meno di sei anni fa, annovera già oltre 728’000 abbonati e continua pertanto ad ampliare e consolidare la propria posizione di leader sul mercato della televisione digitale. Ora tutti i clienti DSL Swisscom con abbonamento mensile possono usufruire gratuitamente della televisione digitale: con Swisscom TV light, un’offerta per nuovi utenti, Swisscom offre oltre 60 canali e in più 19 in qualità HD, senza canone mensile di base. Grazie all’App di Swisscom TV i clienti possono usufruire del miglior intrattenimento, sempre e ovunque, anche su smartphone e tablet.

La nuova offerta è compresa gratuitamente negli abbonamenti DSL mini, standard e infinity. I clienti che desiderano utilizzare Swisscom TV light necessitano soltanto di uno Swisscom TV-Box che, a partire dal 1° dicembre, potrà essere ordinato nello Swisscom Shop oppure online su Swisscom.ch/tv. In seguito all’introduzione di Swisscom TV light, Swisscom TV select non sarà più disponibile.

Dal 3 dicembre anche i clienti Swisscom TV start beneficeranno di un’offerta ancora migliore: riceveranno infatti oltre 110 canali (anziché gli attuali 50 circa) e in più 22 in qualità HD e potranno vedere su richiesta film ed eventi sportivi.

Swisscom aumenta le larghezze di banda DSL: velocità di navigazione raddoppiata allo stesso prezzo
In futuro i clienti DSL di Swisscom navigheranno più velocemente in Internet: le velocità vengono più che raddoppiate e aumentano a 2 Mbit/s per DSL start e a 5 Mbit/s per DSL mini, mentre il prezzo mensile dell’abbonamento resta invariato. Il cambiamento avverrà per gradi entro gennaio 2013. I clienti beneficiano automaticamente dell’adeguamento e saranno informati personalmente della data del passaggio. Per i restanti abbonamenti DSL non sono previsti adeguamenti.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3