Swisscom, upgrade gratuito alle offerte combinate: internet più veloce e più minuti

di Redazione

da vinci swisscomDa oggi, 12 agosto, le offerte combinate Vivo Casa vengono arricchite dell’offerta per esordienti Vivo Casa 1* che consente ai clienti di telefonare senza limiti verso tutte le reti svizzere, di usufruire di Swisscom TV light e di navigare in Internet a una velocità di 2 Mbit/s.

Inoltre, per le offerte Vivo Casa già esistenti vengono aumentate notevolmente le velocità di navigazione. I clienti PMI Office, a loro volta, beneficiano di importanti ampliamenti delle prestazioni.

I pacchetti Vivo Casa offrono la telefonia di rete fissa, Internet e Swisscom TV da un’unica fonte. Già più di 889’000 clienti utilizzano una delle apprezzate offerte combinate di Swisscom, le quali nell’arco di un anno hanno fatto registrare una crescita del numero di clienti superiore al 27%. Ora le offerte Vivo Casa vengono ampliate: optando per l’offerta per esordienti Vivo Casa 1*, i clienti possono telefonare in modo illimitato senza dover fare attenzione ai costi. Infatti, le comunicazioni dal telefono di rete fissa verso tutte le reti fisse e mobili svizzere sono comprese 24 ore su 24 nell’offerta. Grazie a Swisscom TV light, i clienti possono inoltre usufruire di oltre 80 canali TV, di cui più di 30 in qualità HD. La velocità di 2 Mbit/s consente di navigare comodamente in Internet. Vivo Casa 1* costa CHF 69 (incl. il canone di collegamento) e dal 12 agosto è disponibile online all’indirizzo www.swisscom.ch/vivocasa e negli Swisscom Shop.

Più velocità con le offerte combinate Anche le offerte Vivo Casa già esistenti diventano più interessanti: i clienti navigano molto più velocemente in Internet; ad esempio l’offerta 4* prevede ora una velocità di 30 Mbit/s al posto dei 20 Mbit/s precedenti. Il canone di abbonamento mensile resta tuttavia invariato. L’adeguamento delle velocità avviene gradualmente cosicché a fine settembre la maggior parte dei clienti potrà beneficiare delle larghezze di banda più veloci. In seguito all’aumento delle velocità di navigazione, l’opzione Rapido non viene più offerta e, di conseguenza, il portafoglio viene semplificato.

I clienti che telefonano esclusivamente con il cellulare e desiderano rinunciare alla telefonia di rete fissa possono disporre di tutte le offerte Vivo Casa anche senza rete fissa. Queste ultime sostituiscono le offerte Vivo Libero esistenti e sono ottenibili a partire da CHF 54.

Clienti PMI: telefonare senza limiti verso tutte le reti e navigare a una velocità nettamente maggiore A partire dal 12 agosto, anche i clienti PMI beneficiano di importanti ampliamenti delle prestazioni. Con PMI Office 3* i clienti telefonano gratuitamente non solo verso la rete fissa, ma anche verso tutte le reti mobili svizzere. L’offerta prevede una velocità di navigazione in Internet invariata di 10 Mbit/s e ora costa CHF 95. Inoltre i minuti di conversazione verso la rete fissa estera vengono aumentati notevolmente: nell’offerta PMI Office 4* sono inclusi da subito 120 minuti di conversazione verso l’Europa occidentale, gli Stati Uniti e il Canada, mentre nell’offerta PMI Office 5* i minuti inclusi sono addirittura 480.

Con l’ampliamento delle prestazioni, inoltre, i clienti PMI navigano in Internet a una velocità che può raddoppiare rispetto a quella prevista sinora e questo senza che il canone di abbonamento subisca variazioni. Le offerte PMI Office 4* e 5* come pure le offerte Business Internet light e standard prevedono un aumento delle larghezze di banda per profili selezionati. Anche in questi casi l’adeguamento dei collegamenti avviene gradualmente entro la fine di settembre.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3