Swisscom, altri 10 paesi con roaming 4G. L’offerta speciale per Brasile 2014

di Andrea Trapani

App iO SwisscomCon l’inizio dell’estate i clienti Swisscom possono avvalersi della rete veloce 4G/LTE per la navigazione mobile in dieci ulteriori Paesi.
Nove sono in Europa e tra essi alcune destinazioni turistiche come Italia, Spagna e Grecia.

Per l’intera durata del Campionato del Mondo di calcio “Brasile 2014” i tifosi elvetici beneficiano non soltanto di un collegamento di telefonia mobile più rapido, ma anche di un’offerta speciale.

In Svizzera Swisscom offre già una copertura dati mobile con la nuova tecnologia veloce 4G/LTE pari al 91%. Da subito inoltre i clienti Swisscom possono avvalersi di 4G/LTE anche in Italia e in Spagna, per trovare rapidamente la pizzeria migliore a Roma o pubblicare al volo su Facebook la foto appena scattata sulla spiaggia di Maiorca. Nelle prossime settimane il servizio sarà esteso a Paesi Bassi, Belgio, Grecia, Portogallo, Germania, Gran Bretagna e Romania.

La maggiore velocità di navigazione è già a disposizione dei clienti Swisscom che si recano in Francia, Austria, Norvegia, USA, Canada, Russia, Giappone, Corea del Sud, Singapore, Filippine, Hong Kong e Arabia Saudita. Con un totale di 30 accordi di roaming per 4G/LTE Swisscom è leader a livello europeo e offre la migliore copertura di rete mobile in Svizzera e all’estero.

Collegamento veloce anche al Campionato del Mondo di calcio in Brasile Per consentire ai tifosi elvetici in Brasile di riferire rapidamente ciò che avviene ai Mondiali, Swisscom è il primo operatore svizzero a offrire da subito il roaming 4G/LTE anche nel Paese sudamericano. In giugno e in luglio ci sono inoltre notevoli possibilità di risparmio per chi si reca in Brasile: durante i due mesi del Campionato del Mondo i clienti Swisscom, pagando un importo una tantum di CHF 30, possono telefonare per 90 minuti e inviare 90 SMS/MMS.

L’offerta promozionale è valida sino alla fine di luglio e può essere attivata una tantum inviando un SMS con la parola chiave «Brasile» al 444. Già dal 1° aprile è possibile acquistare nel Cockpit di Swisscom pacchetti di dati per la navigazione illimitata a partire da CHF 12 (50 MB).

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3