Rete fissa mobile per le PMI svizzere con Swisscom

di Redazione

da vinci swisscomIn ufficio non c’è nessuno perché tutti i collaboratori sono fuori sede?

Nessun problema, My PMI Office garantisce la reperibilità: le chiamate destinate all’ufficio vengono automaticamente inoltrate allo smartphone o al laptop.
Inoltre, in caso di telefonate in uscita viene visualizzato il numero dell’ufficio.

My PMI Office è la nuova offerta combinata di Swisscom per le PMI che, oltre a una telefonia aziendale moderna, comprende anche un collegamento Business Internet veloce e un servizio clienti completo. «Con il nostro nuovo pacchetto di comunicazione, le PMI fanno il loro ingresso nel mondo interconnesso», afferma Thomas Bachofner, responsabile Sviluppo prodotti PMI presso Swisscom.

Con My PMI Office, Swisscom lancia un’offerta combinata per le PMI che integra telefonia aziendale moderna, velocità internet più elevate e prestazioni di servizio supplementari in un unico pacchetto. L’elemento centrale del pacchetto è costituito dalla telefonia di rete fissa, che Swisscom arricchisce di numerose funzioni attraverso la tecnologia IP, trasformandola in uno strumento di comunicazione mobile. Così gli utenti di My PMI Office possono utilizzare il loro telefono aziendale gratuitamente anche tramite un’app su smartphone e computer.

Inoltre, decidono personalmente quale numero deve essere visualizzato in caso di chiamate in uscita, garantendo in tal modo che nei contatti con i clienti venga sempre utilizzato lo stesso numero aziendale. Infine, hanno in ogni momento la possibilità di adeguare facilmente il quantitativo di numeri di chiamata necessari alla loro azienda, programmare in modo flessibile deviazioni delle chiamate sul telefono di rete fissa, sullo smartphone o sul PC nonché bloccare chiamate (pubblicitarie) indesiderate. «I dipendenti delle PMI accrescono così la propria flessibilità e possono organizzare in maniera più semplice la propria giornata lavorativa. Al contempo si presentano a clienti e partner con un’immagine professionale», spiega Thomas Bachofner.

Collegamento privo di interruzioni grazie a Internet Backup L’offerta My PMI Office è disponibile in tre varianti: S, M e L. I pacchetti di livello superiore offrono una velocità internet fino a 100 Mbit/s, numeri di chiamata supplementari, minuti inclusi per chiamate internazionali e un servizio clienti più ampio che prevede ad esempio l’eliminazione di un eventuale guasto nel giro di un solo giorno. Le PMI beneficiano inoltre di una protezione contro il malfunzionamento del proprio collegamento internet: qualora dovesse verificarsi un’interruzione della rete, il router commuta automaticamente sulla rete dati mobile con l’ausilio della chiavetta di Internet Backup. Ciò garantisce sempre un funzionamento privo di interruzioni dei servizi di navigazione e telefonia.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3