Servizio flat per l’accesso illimitato a serie TV, film e sport: la soluzione di Swisscom

di Andrea Trapani

Swisscom Centro GrandeCon Teleclub Play Swisscom offre una nuova video flatrate che permette di guardare diverse migliaia di ore di serie televisive, classici del cinema, trasmissioni per bambini, documentari e sport. La videoteca annovera successi sia internazionali che locali: «Insieme a Teleclub abbiamo creato una ricca offerta che si distingue non solo per titoli di successo internazionali, ma anche per l’enorme scelta di contenuti in lingua tedesca e svizzeri», precisa Marc Werner, responsabile della divisione Clienti privati Svizzera.

La flatrate ammonta a CHF 12.90 al mese ed è disponibile da ieri per i clienti Swisscom TV 2.0.

 

Le cifre dimostrano inequivocabilmente che i clienti Swisscom TV amano guardare video e Live Sport Events su richiesta. Solo nel 2014 hanno già noleggiato oltre 9 milioni di contenuti – circa il 20% in più rispetto all’anno precedente. La nuova video flatrate Teleclub Play offre un’esperienza televisiva ancora più accattivante a tutti i clienti Swisscom TV 2.0. A un allettante prezzo forfettario mensile permette loro di godersi oltre 5’000 titoli a casa o in viaggio. La videoteca verrà costantemente arricchita sino a raggiungere entro la fine dell’anno circa 7’000 titoli.

Offerta d’alto livello in lingua tedesca con grandi successi internazionali  Breaking Bad, The Walking Dead, Lost o The Big C sono solo alcuni esempi di eccellenti serie internazionali che invitano a trascorre una piacevole serata davanti alla TV. L’offerta di film comprende successi di botteghino e classici tra cui I mercenari – The Expendables, Gangs of New York, Silver Lingings, Pulp Fiction o La Vita è Bella.

Con Teleclub Play i clienti possono godersi non solo perle del cinema internazionale, ma anche molte celebri produzioni tedesche ed elvetiche: «Rispetto alle offerte flatrate di altri operatori, la nostra si distingue per la scelta molto più vasta di produzioni tedesche e svizzere, tra cui ad esempio Treno di notte per Lisbona, Grounding oppure gli amati spettacoli comici del Festival dell’umorismo di Arosa», spiega Marc Werner.

 

Le famiglie hanno a disposizione un ricco assortimento di trasmissioni per i piccoli, mentre gli appassionati di sport un ampio ed esclusivo archivio sportivo. Vi trovano partite di calcio, di hockey su giaccio e di tennis della stagione in corso pochi giorni dopo la loro diffusione in diretta, nonché interessanti riviste sportive.

Per il momento Teleclub Play offre contenuti in tedesco e un’enorme scelta di titoli in lingua originale inglese. Per i clienti della Svizzera romanda è in fase di approntamento un’offerta in francese che sarà disponibile entro l’estate del 2015. È in fase di verifica anche un’offerta in italiano.

Intrattenimento senza limiti anche in viaggio I clienti possono accedere comodamente alla videoteca anche in viaggio. Teleclub Play è disponibile su PC e laptop e da metà dicembre lo sarà anche su smartphone e tablet con sistema operativo iOS. I primi clienti Swisscom TV 2.0 possono ordinare Teleclub Play a partire da oggi. La videoteca verrà progressivamente attivata per tutti i clienti entro tre giorni e potrà essere ordinata direttamente sullo schermo TV. Gli attuali clienti Swisscom TV possono passare in modo semplice e senza un aumento del canone d’abbonamento a Swisscom TV 2.0.

In occasione del lancio della video flatrate, Swisscom regala i primi tre canoni mensili a tutti i nuovi abbonati di Teleclub Play. L’offerta è valida fino al 31 gennaio 2015.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3