swisscom (logo)

Abbonamenti Natel infinity ora con Swisscom TV Air

di Redazione

Swisscom TVCome novità, i clienti Natel infinity possono ora usufruire per un anno dell’intera offerta TV 2.0 mobile per smartphone e tablet. Swisscom TV Air comprende 30 ore di Replay e 30 di capacità di registrazione.

Per i primi 12 mesi l’opzione è inclusa nell’attuale canone di abbonamento, in seguito costa CHF 5 al mese.

«I nostri clienti TV lo sanno già: con l’offerta Swisscom TV air, grazie alle funzioni di Replay e registrazione, indipendentemente dal dispositivo in uso è possibile vedere sempre e ovunque la trasmissione preferita. Adesso possono provarlo gratuitamente per un anno anche i nostri clienti Natel infinity», dichiara Marc Werner, responsabile Clienti privati di Swisscom.

Tutti i clienti Natel infinity e infinity plus da oggi potranno usare gratis per un anno Swisscom TV air con le funzioni ampliate.
Con l’app TV 2.0 i clienti potranno scegliere tra più di 190 emittenti TV, con 30 ore di Replay.
E con il tasto di registrazione sarà inoltre possibile registrare 30 ore di programmi televisivi da guardare successivamente.

Allo scadere dei 12 mesi di utilizzo gratuito, i clienti riceveranno un SMS. Chi vorrà continuare a utilizzare l’opzione TV Air e ne farà richiesta, pagherà CHF 5 al mese.
L’app gratuita Swisscom TV 2.0 è scaricabile da Google Play Store, Apple Store e Windows Phone Store. I clienti possono registrarsi semplicemente con il proprio numero di cellulare.

Ci sono inoltre ottime notizie per gli utenti di Windows Phone: l’app Swisscom TV 2.0 è ora disponibile per il download da Windows Phone Store, così anche gli utenti di Windows Phone potranno ora usufruire delle funzioni di Replay e registrazione e di una guida TV ottimizzata.

A proposito: l’app Swisscom TV 2.0 è disponibile gratuitamente anche per utenti non-Swisscom, con guida TV e Live TV per circa 70 canali.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3