HTC, cinque nuovi telefoni Windows Phone 7

di Andrea Trapani

HTC Corporation presenta oggi cinque nuovi dispositivi Windows Phone 7: HTC 7 Surround, HTC 7 Mozart, HTC 7 Trophy, HTC 7 Pro e HTC HD7.

Questo portafoglio di telefoni ricco e diversificato, informa l’azienda, è caratterizzato dalla nuova piattaforma Windows Phone 7 e interpreta il design esclusivo e l’innovazione per cui HTC è diventata famosa, fra cui una varietà di tecnologie all’avanguardia ed una serie di applicazioni HTC uniche, alle quali si può accedere attraverso il nuovo HTC Hub che completa l’esperienza di Windows Phone 7 Hub. Già anticipata in alcuni mercati la disponibilità nei listini H3G. HTC 7 Trophy sarà disponibile in Svizzera in esclusiva Swisscom.

Windows Phone 7 è un’esperienza mobile completamente nuova, sulla quale HTC sta già facendo grandi cose. Vediamo straordinarie opportunità per i nostri clienti grazie all’integrazione dei servizi Microsoft più famosi come Xbox LIVE e Zune”, afferma Peter Chou, CEO di HTC Corporation. “Il valore che Microsoft sta portando agli utenti mobile di tutto il mondo stabilisce un nuovo punto di riferimento per il settore. HTC, al lancio della nuova piattaforma, presenta cinque nuovi smartphone Windows Phone 7 per offrire ai nostri clienti la più ampia varietà di scelta”.

HTC è un partner di Microsoft da quando abbiamo lanciato i nostri primi telefoni dieci anni fa e non potremmo essere più contenti di continuare questo percorso con il lancio di Windows Phone 7 – afferma Andy Lees, Presidente del Mobile Communications Business di Microsoft. “ Windows Phone 7 rappresenta una nuova direzione per Microsoft e HTC  ha dato un supporto significativo attraverso il lancio sul mercato di 5 nuovi Windows Phones”.

Windows Phone 7 è stato creato con cura per aiutare le persone a fare di più con più semplicità grazie ad un hub unico e un’interfaccia a riquadri. Gli hub Windows Phones 7 offrono un veloce e semplice accesso alle informazioni più importanti e recenti di una persona fra cui: Persone, Immagini, Giochi, Musica & Video, Office e contenuti Marketplace. Windows Phone 7 si integra con anche molti servizi per gli utenti Microsoft famosi e coinvolgenti come: Xbox LIVE, Windows Live, Bing e Zune.

La gamma HTC Windows Phone 7

HTC ha applicato il proprio design innovativo e la propria creatività a questa nuova gamma di smartphones Windows Phone 7, adottando materiali distintivi ed elementi di design unici e fornendo allo stesso tempo una serie di caratteristiche e tecnologie all’avanguardia. HTC offre anche una esclusiva serie di applicazioni e servizi, che includono: le nuove apps HTC per il meteo e la borsa, un nuovo strumento per il fotoritocco – che permette di applicare effetti speciali prima di condividere le foto con gli amici attraverso il nuovo HTC Hub, e molto altro.

HTC 7 Surround

Siano giochi, musica o film, HTC 7 Surround è il massimo dei dispositivi multimediali. Con un altoparlante estraibile unico e il cavalletto integrato, l’implementazione di Dolby Mobile™ e SRS WOW HD™, HTC 7 offre audio hi-fi e un suono surround virtuale che permette alle persone di condividere, con stile, musica e video preferiti con gli amici. Non sarà più necessario utilizzare le cuffie per una fantastica esperienza surround perché l’altoparlante HTC 7 Surround la renderà naturale e confortevole.

HTC 7 Mozart

Ricavato da un unico blocco di alluminio satinato, dona al tocco una sensazione piacevole e porta l’estetica di design unibody HTC ad un livello superiore. Lo smartphone integra Dolby Mobile™ e SRS WOW HD™ per  audio ad alta fedeltà e surround virtuale per musica e video. Con l’integrazione di Zune™, le persone possono sincronizzare HTC Mozart con il PC per portare con sé la propria collezione di musica e video ovunque vadano.

HTC 7 Trophy

HTC 7 Trophy sfrutta la potenza di Xbox LIVE®. I giocatori potranno godere della velocità e della ricettività delle azioni di gioco più veloci, supportate dal processore Snapdragon da 1GHz ad alte prestazioni e controllata dal brillante touchscreen WGVFA da 3,8” pollici. L’audio surround virtuale ad alta fedeltà – grazie a SRS WOW HD™ – offre una esperienza audio ricca mentre l’utente sta giocando, guardando un video o ascoltando la musica.

HTC 7 Pro

Lo sviluppo di HTC 7 Pro è ispirato agli utenti che desiderano combinare un’estrema efficienza business con la possibilità di godere appieno del loro tempo libero. Questo elegante dispositivo scorre e si inclina per rivelare una tastiera QWERTY, ideale per scrivere in modo comodo e veloce, mentre le caratteristiche di produttività come smistare, controllare e gestire le mail di Outlook, aprire e editare i più recenti documenti di Office sul telefono e tenere traccia dei mercati con l’applicazione di borsa HTC, offrono nuovi modi di ottimizzare la giornata lavorativa.

HTC HD7

Gli utenti di HTC HD7 possono godersi  video e film preferiti in stile cinematografico grazie allo schermo da 4,3” ad alta risoluzione, mentre l’uso del cavalletto permette di vivere l’azione stando comodamente seduti in prima fila. Per coloro che invece rifiutano compromessi nell’esperienza di gioco in mobilità, HTC HD7 utilizza la potenza di Xbox LIVE®, per ricreare il campo di gioco portando fuori casa le tradizionali console.

Disponibilità. I cinque nuovi smartphone HTC saranno disponibili presso i principali operatori mobili e i distributori sui maggiori mercati Europei e del Nord America così come in India, Singapore, Hong Kong e Australia da fine ottobre.

Europa

  • HTC HD7 sarà disponibile nel Regno Unito, in Germania e in Irlanda in esclusiva con Telefonica O2. HTC HD 7 sarà disponibile anche in Spagna con Telefonica Movistar.
  • HTC HD7 sarà disponibile in Francia con Bouygues Telecom
  • HTC 7 Mozart sarà disponibile in Francia, Regno Unito, Svizzera e Spagna con Orange
  • HTC 7 Mozart sarà disponibile in Germania in esclusiva con Deutsche Telekom AG.
  • HTC 7 Mozart sarà disponibile in Austria  con Deutsche Telekom AG.
  • HTC 7 Mozart sarà disponibile in Austria  con Orange.
  • HTC 7 Trophy sarà disponibile in Germania, Francia, Spagna, Regno Unito, Austria e Svizzera in esclusiva con Vodafone.
  • HTC 7 Mozart e HTC HD7 saranno ampiamente disponibili in Italia

Nord America

  • HTC 7 Surround sarà disponibile esclusivamente negli Stati Uniti con AT&T come HTC Surround
  • HTC HD7 sarà disponibile esclusivamente negli Stati Uniti con T-Mobile.
  • HTC 7 Pro sarà disponibile nella prima metà del 2011 con Sprint
  • HTC 7 Surround sarà esclusivamente disponibile con Telus in Canada.

Asia e Oceania

  • HTC HD7 sarà disponibile in Australia in esclusiva con Telstra
  • HTC HD7 sarà disponibile in Nuova Zelanda in esclusiva con Telecom
  • HTC HD7 sarà disponibile a Singapore in esclusiva con Singtel
  • HTC HD7 sarà disponibile in Malaysia in esclusiva con Maxis
  • HTC HD7 sarà disponibile in Taiwan in esclusiva con Taiwan Mobile
  • HTC HD7 sarà e disponibile a Hong Kong con CSL, 3 e China Mobile
  • HTC 7 Mozart sarà disponibile in Australia in esclusiva con Telstra
  • HTC 7 Mozart sarà disponibile a Singapore in esclusiva con Starhuc
  • HTC 7 Mozart sarà disponibile a Hong Kong con CSL, 3 e China Mobile
  • HTC 7 Mozart sarà disponibile a Taiwan in esclusiva con Chungwa Telecom
  • HTC 7 Trophy sarà disponibile in esclusiva in Australia e Nuova Zelanda con Vodafone
  • HTC 7 Trophy sarà disponibile in esclusiva a Singapore con M1

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3