Jolla

Jolla e Sailfish OS portano in Italia il nuovo concetto di smartphone

di Fabrizio Castagnotto

JollaJolla Ltd., azienda finlandese nata da un gruppo di ex-dipendenti Nokia, ha presentato a Milano l’innovativo smartphone Jolla con sistema operativo indipendente Sailfish OS, da oggi disponibile in un numero crescente di negozi di telefonia in tutto il paese.

Totale gestione ad una mano con il classico design finlandese – Lo smartphone Jolla rappresenta il classico design finlandese semplice e audace nel suo modo più puro. Dalle linee semplici, pulite ed eleganti, Jolla si adatta perfettamente alla mano. L’interfaccia utente senza tasti, basata esclusivamente sui gesti delle dita e ottimizzata per essere utilizzata con una sola mano, offre un’esperienza utente senza paragoni. Con il suo innovativo multitasking in tempo reale, Jolla è l’unico smartphone in grado di visualizzare tutte le applicazioni in esecuzione sullo schermo, senza doverle necessariamente aprire e chiudere.

Jolla supporta le applicazioni Android™, oltre naturalmente alle App native Sailfish OS, per permettere agli utenti di utilizzare le applicazioni più comuni in massima libertà.

The Other Half: fai di Jolla la tua seconda metà!   – Lo smartphone Jolla introduce per la prima volta un’innovativa combinazione tra hardware e software, denominata “The Other Half”. Utilizzando una cover appositamente sviluppata, lo smartphone si “veste” e implementa nuove funzionalità contenute all’interno della cover: font, sfondi, suoni, profili utente e applicazioni. Prodotto in policarbonato anti graffio ultra resistente, “The Other Half” è l’anima del tuo Jolla, per una esperienza unica.

Disponibilità Il nuovo smartphone Jolla con sistema operativo Sailfish OS è già disponibile in Italia nei migliori negozi di telefonia. Per la lista dei rivenditori Jolla in Italia potete visitare il sito: www.rchimportazioni.it

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3