Jolla

Jolla, lo smartphone finlandese ora costa meno: solo 249 euro

di Tommy Denet

JollaRCH Importazioni, distributore in Italia dell’innovativo smartphone JOLLA con sistema operativo indipendente Sailfish OSinforma che l’innovativo smartphone finlandese sarà disponibile in tutta Italia ad un prezzo di 249€ IVA inclusa.

Lo smartphone Jolla rappresenta il classico design finlandese semplice e audace nel suo modo più puro. Dalle linee semplici, pulite ed eleganti, Jolla si adatta perfettamente alla mano.

L’interfaccia utente senza tasti, basata esclusivamente sui gesti delle dita e ottimizzata per essere utilizzata con una sola mano, offre un’esperienza utente senza paragoni. Con il suo innovativo multitasking in tempo reale, Jolla è l’unico smartphone in grado di visualizzare tutte le applicazioni in esecuzione sullo schermo, senza doverle necessariamente aprire e chiudere.

Un’esperienza d’utilizzo completamente innovativa basata sull’essenzialità e l’intuitività del sistema operativo bastato su Linux: Sailfish OS.

Oltre naturalmente alle App native Sailfish OS, JOLLA supporta le applicazioni Android per permettere agli utenti di continuare ad utilizzare le applicazioni più comuni – in massima libertà.

Il nuovo smartphone JOLLA con sistema operativo Sailfish OS è ora in vendita al prezzo di 249€ ed è disponibile in Italia nei migliori negozi di telefonia ed elettronica di consumo, grazie alla distribuzione di RCH Importazioni

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3