GETAC RX 10

RX10 Getac, il tablet dedicato alle utilities nato per magazzini e pubblici servizi

di Tommy Denet

GETAC RX 10Getac, azienda leader nella produzione di computer rugged, presenta un nuovo tablet fully rugged leggero e completamente accessoriato per tutte le applicazioni d’uso sul campo, come la gestione di società di pubblici servizi, magazzini e scorte.

Oltre al design ultrasottile, leggero ed ergonomico, l’RX10 Getac vanta caratteristiche e specifiche tra le più avanzate per la gestione di compiti complessi in ambienti difficili.

Dotato di processore Intel Core M, associa la massima velocità di elaborazione all’efficienza energetica, incorporando tutte le caratteristiche ricercate dai professionisti del servizio sul campo in un tablet rugged. Lo spessore di soli 18,8 millimetri e il peso di 1.200 grammi ne fanno lo strumento ideale per affrontare un turno di lavoro senza difficoltà e senza rinunciare a funzionalità essenziali. Il grande display full HD da 10,1 pollici, associato all’esclusiva tecnologia LumiBond 2.0 Getac, offre maggiore luminosità e resistenza, con un contrasto e colori migliori per una leggibilità agevolata anche alla luce diretta del sole. Inoltre, la tecnologia LumiBond rende lo schermo più sensibile negli ambienti umidi e consente l’utilizzo con penna capacitiva o digitalizzatore e anche indossando i guanti, una caratteristica molto utile per il lavoro in condizioni ambientali difficili. “La maneggevolezza e la reattività sono le due caratteristiche chiave di un dispositivo rugged per i professionisti del servizio sul campo,” evidenzia Antonio Carotenuto, Country Manager di Getac Italia. “Il tablet RX10 fully rugged le integra entrambe portandole al massimo livello, in un fattore di forma facilmente trasportabile e ininterrottamente operativo, anche a temperature estreme”.

L’efficienza della batteria è essenziale per chi lavora sul campo e, da questo punto di vista, le prestazione dell’RX10 Getac superano gli standard e le aspettative del settore. Oltre a offrire una durata della batteria pari a otto ore dopo una sola carica, il design hot swap consente di sostituire la batteria principale e inserirne un’altra senza chiudere le applicazioni in uso o arrestare il sistema operativo.

L’RX10 Getac è inoltre dotato di una varietà di funzioni per la sicurezza e la connettività che consentono di archiviare e condividere in tutta sicurezza dati sensibili. L’autenticazione multifattoriale include password, lettore RFID, lettore di impronte digitali e lettore di smartcard, e un’ulteriore garanzia è offerta dal TPM 2.0.

Per la connettività, il tablet integra una scheda di rete Intel AC 7265 con tecnologia Wi-Fi 802.11ac per una connessione veloce e un consumo minimo della batteria. La funzionalità Tri-Pass-Through è un vantaggio per gli utenti che desiderano ampliare la portata del segnale utilizzando l’antenna del proprio veicolo.

Tra le altre caratteristiche, webcam frontale HD porte USB 3.0 / 2.0, micro porta HDMI, combo cuffia / microfono e lettore di codici a barre 1D/2D opzionale. Sul retro del tablet è installata una fotocamera da 8 MP e connettore POGO pin. L’RX10 è stato sottoposto a test indipendenti e certificato conforme agli standard MIL-STD 810G e IP65, una garanzia che le componenti interne sono protette da acqua, polvere e temperature estreme.

Prezzo al Pubblico iva esclusa: 1.999,00 + iva

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3