#TheNextGalaxy_Sampdoria_3

Sampdoria, a San Siro con la realtà virtuale Samsung

di Redazione

#TheNextGalaxy_Sampdoria In occasione del big match F.C. INTERNAZIONALE – U.C. SAMPDORIA i giocatori doriani hanno portato in campo, con la maglia ufficiale della squadra personalizzata per l’occasione, il messaggio #TheNextGalaxy, a sostegno del lancio del nuovo smartphone Galaxy di casa Samsung. 

Inoltre, la squadra ha potuto provare l’esperienza della realtà virtuale, indossando i Samsung Gear VR durante l’ingresso in campo.

Gli 11 calciatori  hanno lasciato gli spogliatoi camminando verso il campo, indossando il Gear VR – un device che ha segnato un importante traguardo nel mondo della tecnologia indossabile; si tratta infatti di un dispositivo che, tramite l’integrazione dello smartphone Galaxy S6 e del prossimo Galaxy, permette a chi lo indossa, di godere di una visione di un contenuto totalmente coinvolgente ed immersiva, un’esperienza che consente ad esempio, di vivere il match direttamente sul campo di calcio delle grandi squadre. 

Primo fra tutti, che per l’occasione ha scelto di indossare il visore firmato Samsung per seguire la partita dalla tribuna, Massimo Ferrero – Presidente dell’U.C Sampdoria.

A completare la campagna di co-marketing in occasione del lancio del nuovo smartphone di Samsung, si aggiungono delle video pillole originali e divertenti per il web, che riprendono nello spogliatoio quattro dei giocatori della Sampdoria, Joaquìn Correa, Fabio Quagliarella, Roberto Soriano, Emiliano Viviano, alle prese con lo spettacolo della realtà virtuale, grazie al Gear VR.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3