assistenza huawei

Huawei apre a Milano il suo primo centro assistenza esclusivo in Europa

di Andrea Trapani

Apre a Milano il primo Customer Service Center Huawei in Europa.

Il centro, dedicato esclusivamente ai clienti Huawei, inaugura al pubblico in via Pacini 67 (zona Lambrate) domani 20 ottobre. Grazie a questo nuovo centro, chi possiede un device Huawei può disporre di un servizio dedicato di riparazione e assistenza per ogni problema tecnico successivo all’acquisto.

Il Customer Service Center Huawei permette, inoltre, ai propri clienti di vivere una vera e propria esperienza, in linea con la filosofia del brand di offrire sempre il meglio. Il tradizionale centro di riparazione si presenta in una veste completamente rinnovata, più vicina alle esigenze e ai desideri degli utenti grazie, anche, ad un ambiente con piacevoli angoli relax dove sedersi a bere un caffè aspettando il proprio turno. In più, la possibilità di connettersi ad internet attraverso i pc a disposizione, la presenza di un angolo tv e le numerose attività in-store renderanno più piacevole l’attesa per la riparazione del proprio device.

Infine, nel centro sono disponibili diverse postazioni per provare in tutta calma i più recenti prodotti Huawei. L’esperienza esclusiva offerta dal Customer Service Center Huawei è protagonista di un video degli youtuber MyPersonalPizza che, attraverso l’ironia, raccontano i servizi offerti dal centro.

I due protagonisti del video, Cristina e Simone, alle prese con uno smartphone da riparare, sceglieranno due diverse soluzioni per lo stesso problema.
Il Customer Service Center Huawei di Milano è il primo punto assistenza monobrand autorizzato in Europa.

Anche in questo caso, Huawei sceglie ancora una volta di puntare sull’Italia, tra i principali mercati per il brand a livello globale.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3