GALAXY Nexus con 3UK, senza brand

di Redazione TecnoGazzetta

Annunciato ieri il Samsung GALAXY Nexus inizia a far parlare di se’ anche attraverso gli operatori di rete che poi provvederanno alla sua commercializzazione.

Come spesso accade arriva, ancora una volta, da Londra la conferma che la consorella H3G britannica lo avrà a listino. Il tutto senza ancora anticipare prezzi e piani specifici, ma confermando la volontà di 3UK di voler giocare molto sulle anteprime dei prodotti di punta.

Un occhio quindi sempre attento alla clientela cosiddetta “alto spendente”.

3UK tra l’altro fornisce alcuni dettagli interessanti. Stando ai primi commenti si legge sul blog ufficiale che “The Galaxy Nexus won’t be customised to Three, it’s a ‘Pure Google’ software device”.

Ovvero che non ci saranno brandizzazioni particolari degli operatori, come accade ad esempio già per i prodotti Apple (dove al massimo esiste un bundle operatore personalizzato per le impostazioni di rete).

Arriverà in Italia? E’ assai probabile, seppur non siano affatto legate da casualità, che anche nel nostro paese sia a listino quanto prima ma ad oggi non ci sono conferme. Solo speranze.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)