Juve – Napoli, per la finale di Coppa Italia in premio un Galaxy S3 da Samsung!

di Fabrizio Castagnotto

Samsung aveva giocato d’anticipo.

Con una serie di buzz in rete già da venerdì puntava a far da traino alla partita di finale di Coppa Italia Juve-Napoli di questa sera con un messaggio sicuramente accattivante:

“Zebra o Asinello? Domenica seguite con noi la finale di Coppa Italia Juventus-Napoli! Potreste vincere uno dei nuovi GALAXY S III, seguiteci per scoprire come! :-)”

Ed oggi, con una pagina dedicata, spiega come. Un’anagramma da risolvere (testo D E H I N E D S U F O R A M S N G) e da mandare via SMS, con la risposta ovviamente corretta, al numero 3384880166.

Bisogna sbrigarsi per vincere e risolvere il problema visto vale solo per la finalissima. La promozione che permette di vincere uno dei 3 Samsung Galasxy S3 in palio infatti è valida esclusivamente oggi domenica 20 maggio 2012 fino alle 23:59. Ogni persona può giocare una sola volta.
I premi in palio, lo ricordiamo, sono 3 Samsung Galaxy S III con un montepremi pari a €1.733,04, Iva esclusa.

Per chi volesse maggiori informazioni esiste anche il pdf del regolamento del concorso. E fateci sapere, magari nel forum, se qualcuno di voi avrà poi vinto il nuovo atteso smartphone di casa Samsung 😉

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)