601 e 300, i nuovi HTC Desire offrono la connettività LTE

di Fabrizio Castagnotto

htc desire 601HTC presenta oggi HTC Desire 601 e HTC Desire 300, due nuovi modelli che si aggiungono alla popolare gamma di smartphone, permettendo agli utenti di vivere un’esperienza premium a un prezzo contenuto.

Rivoluzionando il panorama dei device di fascia media, HTC Desire 601 introduce velocità LTE e caratteristiche innovative provenienti dalla prestigiosa famiglia One di HTC, tra cui HTC ZoeTM con Video Highlights e HTC BoomSound. Fissando un nuovo standard per gli smartphone entry-level, HTC Desire 300 offre una potente esperienza di navigazione su grande schermo e HTC BlinkFeedTM.

Oltre ad ampliare la gamma Desire, HTC introduce novità e miglioramenti di prestazioni per la sua acclamata famiglia One. HTC BoombassTM, un subwoofer Bluetooth, si adatta al sistema BoomSoundTM di cui è dotata la gamma One per offrire un’esperienza audio completamente coinvolgente e senza precedenti.

Negli ultimi 17 anni HTC ha messo alla prova il settore mobile per sviluppare innovazioni in grado di cambiare il modo in cui le persone utilizzano il proprio smartphone. Ora non stiamo solo cambiando la percezione che gli utenti hanno del mercato di fascia media ed entry-level, ma stiamo alzando notevolmente il livello anche quando si tratta dei nostri dispositivi premium e delle loro funzionalità“, ha commentato Peter Chou, CEO di HTC Corporation. “Siamo impegnati a offrire il portafoglio prodotti più innovativo sul mercato. La nostra famiglia Desire è diventata sinonimo di qualità a prezzi accessibili. Offrendo funzionalità estremamente d’avanguardia, questi telefoni rappresentano un modello di qualità premium disponibile in una fascia di prezzo più accessibile“.

  • HTC Desire 601: smartphone di grande valore per tutti – HTC Desire 601 è dotato di molte delle caratteristiche che hanno portato HTC One ad essere riconosciuto come miglior smartphone al mondo. HTC BlinkFeedTM, HTC ZoeTM con Video Highlights e HTC BoomSoundTM lo rendono lo smartphone più avanzato di fascia media disponibile oggi sul mercato. La fotocamera posteriore da 5 megapixel cattura ogni momento con HTC ZoeTM e dà nuova vita alle immagini trasformandole in video da tre secondi. Le semplici possibilità di editing di HTC ZoeTM supportano ulteriori funzionalità avanzate come Scatti in sequenza, Metti sorriso e Rimozione oggetto, permettendo di ottenere facilmente e con il minimo sforzo risultati incredibili. La funzione Video Highlights trasporta l’esperienza della fotocamera a un livello superiore, creando montaggi video da visualizzare sullo schermo HD da 4,5″ di HTC Desire 601. Accompagnato da una serie di temi preimpostati per personalizzare i propri ricordi, è semplice creare e condividere istantaneamente incredibili montaggi video da 30 secondi.
    Streaming, condivisione e navigazione ad alta velocità – HTC Desire 601 combina un processore dual core Qualcomm® Snapdragon™ 400, da 1,4 GHz e connettività LTE per consentire uno streaming di video HD e musica ad alta velocità, senza scendere a compromessi sulla qualità. Rivoluzionando l’esperienza multimediale in movimento, i doppi altoparlanti frontali HTC BoomSoundTM si uniscono al  grande schermo per creare una totale immersione audiovisiva. Fornendo toni più ricchi e più nitidi, la potenza pura dei diffusori consente di portare con sé l’esperienza dell’home entertainment anche in movimento.
  • HTC Desire 300: personale e potente smartphone entry-level – HTC Desire 300 migliora l’esperienza di navigazione entry-level con HTC BlinkFeedTM, grazie al quale contenuti personali e recenti e gli aggiornamenti dei social media sono immediatamente disponibili sulla propria homepage. Il suo splendido display in lamina da 4,3’’ è perfetto per leggere gli aggiornamenti personalizzati di BlinkFeed™, guardare video, foto e navigare in Internet, mentre il processore dual-core Qualcomm® Snapdragon™ da 1GHz fornisce sempre il massimo delle prestazioni.
    Bassi incrementati per HTC One – HTC ha ridefinito l’esperienza sonora mobile con HTC BoomSound™ e ha ancora una volta alzato il livello con l’introduzione di un nuovo accessorio per tutta la famiglia HTC One. HTC Boombass™, un compatto subwoofer Bluetooth con un amplificatore dedicato, fornisce un ascolto dei bassi più chiaro e più potente se combinato con il sistema BoomSound™ di HTC One. Il subwoofer permette agli altoparlanti HTC BoomSound™ di riprodurre una migliore qualità delle frequenze più basse e così, indipendentemente dal tipo di musica in ascolto o dal video in riproduzione, è garantito un suono straordinario per un’esperienza di ascolto unica anche in movimento.

Disponibilità – Il nuovo HTC Desire 601 sarà disponibile con i maggiori operatori di telefonia mobile e principali rivenditori nei mercati EMEA selezionati a partire da settembre 2013.

L’HTC Desire 300 sarà disponibile nei mercati selezionati da ottobre 2013.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)