Arrivano in Italia i tre nuovi smartphone by Wiko Mobile

di Andrea Trapani

L’azienda francese di telefonia mobile Wiko Mobile – già presente a Barcellona all’ultimo MWC – ha annunciato 3 nuovi smartphone in arrivo in Italia da aprile 2014: Wax, Rainblow e Bloom.
Vediamo in ordine le novità:
Wiko Wax: il primo smartphone in Europa equipaggiato con processore NVIDIA Tegra 4i, che lo rende il migliore sul mercato per il gioco in mobilità nella sua categoria.
Il primo processore mobile NVIDIA con LTE integrato combina una GPU a 60 core e il modem LTE per offrire prestazioni eccezionali e una fluidità senza precedenti. Oltre a questo, Wax offre un display da 4.7” IPS, fotocamera principale da 8 MP, memoria espandibile fino a 32 MB, modalità di registrazione video in Full HD e il portale TegraZone integrato, tutto questo ad un prezzo che sarà circa di 200 euro TBC).

Wiko Bloom e Wiko Rainbow: divertenti e colorati, i due cellulari Wiko sono pensati per un target più giovane e femminile.
Disponibili in 6 colori (giallo limone, turchese, fucsia, corallo e i più tradizionali nero e bianco), Wiko Bloom e Wiko Rainbow non passano di certo inosservati.
Dotati entrambi di processore Quad Core 1,3 Ghz, memoria interna da 4Gb espandibile con micro SD fino a 32 Gb, i due modelli presentano due differenti sistemi operativi. Mentre Rainbow è equipaggiato con sistema operativo Android 4.2.2. Jelly Bean, Bloom è già in grado di offrire l’ultimissima versione di Android 4.4 KitKat.

 

 

 

Il prezzo al pubblico consigliato è di 139.90 € per Bloom e 159.90 € per Rainbow.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)