Nei negozi il nuovo phablet e il nuovo smartphone di Haier

di Redazione TecnoGazzetta

Haier W970Haier, ottava azienda al mondo per innovazione, introduce sul mercato italiano una nuova gamma di smartphone Android quadcore: il phablet W970 con Android 4.2 e lo Smartphone W858, con Android 4.3.

Sottile, leggera e potente, la nuova gamma di Smartphone Haier presenta caratteristiche impressionanti tra cui lo schermo OGS e processori multi-core contenuti in scocche ultra sottili.

W970: quadcore, il phablet con schermo 6’’ HD, fotocamera da 13 Mpx e un design ultrasottile

Con appena 7,6 mm di spessore, il W970 è il più sottile della serie 9. Il suo grande schermo 6” HD OGS permette di vedere video con qualsiasi tipo di contenuto o definizione. Gli smartphone dispongono di una potente fotocamera da 13mpx con autofocus e flash, ideale per catturare momenti speciali in HD. Infine, la capacità di memoria interna di 16 GB garantisce  storage a tutti i dati.

Questo phablet utilizza il sistema operativo Android 4.2 ed ha un processore Quadcore da 1,3GHz.

Il prezzo consigliato è di 229 euro.

W858: design compatto, con Android 4.3, display ultraluminoso, e batteria di lunga durata.

Dotato di Android 4.3 (una delle ultime versioni del Sistema Operativo) e di un processore Quadcore da 1.2GHz, il W858permette di navigare in internet più veloce della luce grazie alla sua compatibilità H+/Dual Carrier.

Immagini chiare e precise, colori naturali, contrasti profondi e un ampio angolo di visualizzazione sonogarantiti dallo schermo 5” QHD IPS.

La qualità della fotocamera integrata con una risoluzione di 5 Megapixel,  autofocus e flash permetterà di scattare fotografie di ottima fattura. Inoltre, grazie al suo design sottilissimo (8.8mm), questo smartphone entrerà senza problemi in ogni tasca.

Prezzo consigliato: 159 euro.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)