Desire 510, il nuovo entry level HTC per LTE con Android 4.4

di Fabrizio Castagnotto

htc-desire-510HTC, leader mondiale nel design e nell’innovazione mobile, ha svelato HTC Desire 510, lo smartphone con tecnologia LTE più conveniente di HTC.

Unendo performance LTE quad-core a un ampio display, HTC Desire 510 è un dispositivo multimediale completo. Ideale per tutti coloro che non hanno ancora sperimentato la tecnologia LTE, HTC Desire 510 è la perfetta introduzione a un mondo di alta qualità, video streaming on-the-go e download a una velocità straordinaria.

L’industria ha parlato così a lungo dei vantaggi del 4G che è facile dimenticare che solo alcuni dispositivi di fascia alta ne utilizza la tecnologia”, afferma Peter Chou, CEO di HTC. “Possedere la tecnologia più avanzata non dovrebbe essere un vantaggio riservato solo a coloro che hanno a disposizione grossi budget. Le persone al giorno d’oggi dovrebbero aspettarsi che i propri smartphone siano veri e propri centri di intrattenimento mobile. Questo significa che dovrebbero sfruttare la più alta velocità di rete a disposizione per scaricare gli ultimi film, TV show e album musicali. HTC Desire 510 permette questo e molto altro qualificandosi come il perfetto dispositivo mobile”.

HTC Desire 510 è lo smartphone perfetto per coloro che vogliono le ultime novità multimediali senza buffering o lag. Supportando l’ultima tecnologia LTE, HTC Desire 510  permette download e streaming veloci rendendo disponibili e a portata di touch tutti i contenuti preferiti. Alimentato dall’ultimo processore Qualcommm quad-core 1.2 GHz Snapdragon™ 410, Desire 510 presenta una grafica accattivante e una navigazione scorrevole, consentendo attività multi-tasking in maniera veloce e senza sforzi. Grazie agli 8GB di memoria interna e allo slot di espansione microSD™, è possibile scaricare app, giochi, musica e film senza preoccuparsi dello spazio,

Il display da 4.7” di HTC Desire 510 è perfetto per vedere film e giocare; anche la navigazione internet beneficia del grande impatto visivo reso possibile dallo schemo straordinario. L’iconico design HTC, unito alle feature di HTC Sense, stabilisce inoltre un nuovo standard nella categoria.

Grazie a HTC BlinkFeed™, HTC Desire 510 permette di essere sempre aggiornati sulle ultime notizie dai social network, dai feed RSS e dalle fonti di informazioni preferite portando l’home screen del telefono a un livello meno tradizionale e statico e mettendo in primo piano solo quello che interessa, nel momento in cui serve.

Disponibile nei colori Terra White e Meridian Grey, HTC Desire 510 presenta una scocca in policarbonato perfettamente ergonomica.

HTC Desire 510 può essere personalizzato con un tocco retro grazie alla custodia HTC Dot View™ case[1] che permette di rispondere alle chiamate anche a custodia chiusa; è inoltre possibile scegliere tra 18 temi differenti dalla galleria fotografica e selezionare il wallpaper che meglio rispecchia personalità, umore e stile.

HTC Desire 510 supporta , e rappresenta un’esperienza mobile premium a un prezzo conveniente (che ancora non è stato svelato, ndr).

Disponibilità Il nuovo HTC Desire 510 sarà disponibile a partire da finesettembre

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)