Dual-sim, da Nodis il telefono ultrasottile con Android 4.4.2

di Valerio Longhi

ND-507L’ultima frontiera degli smartphone Dual Sim è ND-507, il nuovo gioiello di casa Nodis che promette di sorprendere il mercato grazie a caratteristiche tecniche, design e formato ultra sottile.

Il display LCD da 5” ha uno spessore di soli 0.3mm e una risoluzione di 960×540.

ND-507 ha un design elegante, mentre la scocca in lega di titanio lo rende un dispositivo raffinato e resistente oltre che pratico e maneggevole, grazie alla leggerezza e alle dimensioni: solo 125 grammi di peso e 6,9 mm di spessore .

Nodis ND-507 è dotato di processore 1.3GHz Quad Core e sistema operativo Android 4.4.2 per garantire velocità e qualità nelle prestazioni. La memoria interna di 8GB è espandibile fino a 32 tramite MicroSD , così da avere tutto lo spazio necessario per foto, video e contatti. Tutti i file salvati potranno poi essere condivisi facilmente grazie alle connessioni WiFi, Bluetooth e naturalmente 3G attraverso la doppia Sim (una Standard e una Mini).

ND-507 supporta i maggiori formati audio-video ed è dotato di sensore 3D Motion. Entrambe le fotocamere sono dotate di autofocus: 2Mp quella anteriore e 8Mp quella posteriore, quest’ultima  anche con la funzione  flash.
Nodis completa la gamma di caratteristiche del suo smartphone aggiungendo nella scatola due batterie da 1700 mAh, la custodia con flip e due cover extra, una bianca e una grigia.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)