NODIS SN-07

Nodis SN-07, il cellulare ultra-slim con pulsante SOS e utili funzioni vocali

di Tommy Denet

NODIS SN-07A Natale non solo smartphone: il regalo migliore per genitori e nonni è un cellulare come  Nodis SN-07, ultra slim e multifunzione,  per un utilizzo versatile ed intuitivo.

Con uno spessore di soli 10mm e il peso di 80 gr, Nodis SN-07 può essere usato con facilità in ogni situazione, grazie anche al luminoso display da 2.2”.

SN-07 è un cellulare dual sim dual standby: in questo modo si possono avere due sim su uno stesso dispositivo e usufruire delle promozioni più vantaggiose durante il periodo natalizio. Nuovo nel design, il dispositivo integra una fotocamera retro, oltre che mp3 e registratore audio e tasto SOS nella parte centrale del dispositivo, per chiamare i  numeri memorizzati in caso di necessità.

Chi è sempre al volante troverà particolarmente utili le varie funzioni vocali del cellulare: premendo un tasto, SN-07 legge il numero corrispondente, pronuncia il numero chiamante ed anche i numeri salvati in rubrica. In questo modo si potrà continuare a guidare parlando al cellulare, senza distrarsi guardando il display.

Ottima anche la funzione lente di ingrandimento, utile per ingrandire i caratteri piccoli di qualsiasi testo scritto, come un articolo di giornale: basta puntare la fotocamera sul testo che si desidera leggere.

SN-07 include nella confezione batteria, alimentazione, cavo dati, manuale, auricolare e garanzia.

Prezzo al pubblico consigliato 59,90 euro

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3