nodis_600_0085_nd401

NODIS ND-401 Colors: stiloso, colorato e semplice da utilizzare

di Valerio Longhi

nodis_600_0085_nd401NODIS apre il 2015 lanciando sul mercato il nuovo smartphone Dual Sim ND-401 Colors ideato e progettato per tutti coloro che amano distinguersi dalla massa e vogliono essere sempre alla moda.

Il design è caratterizzato da una linea semplice che si curva leggermente ai lati rendendolo accattivante, giovanile, cool e glamour grazie alla cover intercambiabile, da scegliere tra i colori giallo, bianco, verde, rosa, light blue,  inclusa nella confezione. Nodis con questo nuovo smartphone si conferma un’azienda attenta alle mode, ai trend del momento e in grado di soddisfare qualsiasi tipo di pubblico anche quello più esigente e fashion.

Nodis ND-401 Colors vanta un sistema operativo Android™ 4.4.2  e una CPU Dual core da 1.0GHz Cortex-A7, caratteristiche tecniche che garantiscono all’utente velocità e qualità nelle prestazioni. Grazie alla doppia fotocamera e al Flash light incorporato è possibile fare selfie con i propri amici e scattare foto chiare, nitide, luminose da condividere su tutti i Social Network utilizzando la connessione 3G oppure collegandosi ad internet attraverso il WiFi.

Supporta una memoria interna di 4GB estendibile fino 32GB con scheda micro SD che permette di archiviare foto, filmati, contatti e collezzionare tutte le App che si vogliono senza alcun tipo di problema; la connessione Bluetooth® invece consente di collegare lo smartphone ad altri dispositivi come ad esempio cuffie e speaker audio, hard disk esterni e altri dispositivi che supportano questo tipo di tecnologia e condividere così dati, file e musica con qualsiasi persona.

Rubrica da 15.000 contatti, registro chiamate, FM radio, porta micro USB, audio e video player che riproduce qualsiasi tipo di formato, completano le peculiarità di questo smartphone; nella confezione sono inclusi gli accessori per l’alimentazione, il cavo USB, l’auricolare e una custodia.

Per i clienti Smartphone è attivo l’esclusivo servizio “Nodis Care”, la nuova linea di assistenza telefonica: chiamando il numero 199.240.268 sarà possibile ottenere assistenza per configurazioni, informazioni tecniche ed altri suggerimenti utili.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3