honor6+

Mobile World Congress, Honor presenta due terminali per dare una scossa al mercato del mobile in Europa

di Fabrizio Castagnotto

honor4x Honor ha presentato ieri al Mobile World Congress Honor 6+ e Honor 4X.
Partiamo dal secondo.

Honor 4X offre tutta la tecnologia mobile di ultima generazione, che include:

  • Fotocamera frontale da 5MP e fotocamera posteriore da 13MP
  • Chipset Kirin 620 con processore Octa-core A53 64-bit
  • Dual SIM Dual Standby
  • RAM da 2GB, ROM da 8GB con alloggiamento per microSD per ulteriore archivio
  • Batteria potente con capacità di 3000mAh e densità di energia di 590Wh/L
  • Display touchscreen da 5.5”, con risoluzione HD e un rapporto scocca-schermo del 75%
  • Interfaccia EMUI 3.0 su Android 4.4 con un aggiornamento alla versione 5.0 disponibile in estate
  • Design elegante ispirato al mondo fashion

Performance superiori Honor 4X è il primo smartphone Honor 4G con dual software e hardware da 64-bit, chipset  Kirin 620 octa-core 64-bit, e il più recente sistema operativo Android 4.4 con aggiornamento ad Android 5.0 disponibile quest’estate. La potente batteria da 3000mAh permette un utilizzo continuo fino a 72 ore, mentre la tecnologia di risparmio energetico consente di risparmiare fino al 30% di batteria. Le connessioni di rete 4G, forti e stabili, riducono la possibilità di un passaggio al 3G, offrendo la più evoluta esperienza di rete wireless.

Design elegante Honor 4X presenta un design dalle linee pulite ed eleganti che, traendo ispirazione da materiali e tessuti del mondo fashion, è vestito di una texture a raggiera metallica creata attraverso l’utilizzo di un taglierino a millimetro per diamanti, con l’obiettivo di ricreare l’effetto di un’impeccabile incisione. Mantenendo una certa attenzione per il dettaglio, il device ultra-sottile ha un rapporto scocca-schermo del 75% e presenta uno schermo nero interamente laminato di  5.5” a cascata con risoluzione HD (1280 x 720 pixel). Il dispositivo è dotato anche di un sorprendente motivo realizzato con laser in 3D e un logo scintillante che completa un look estremamente bello e sofisticato.

Fotocamere sorprendenti Honor 4X è dotato di una fotocamera frontale da 5MP e una fotocamera posteriore da 13MP, per scatti sorprendenti; sarà possibile non perdere un solo momento grazie allo scatto rapido che consente di ottenere immagini altamente definite in un istante, mentre la modalità re-focus adatta il focus dopo lo scatto, permettendo di scegliere quello più adatto. La fotocamera frontale ha la possibilità di realizzare bellissimi selfie grazie alla funzione auto-beauty e la modalità preview, insieme alla possibilità di scattare anche selfie panoramici emozionanti.

Lars Weisswange, Chief Engagement & Communications Officer di Honor Europe, afferma: “Honor 4X è la prova che Honor continua scuotere il mondo mobile ed è dedicato a soddisfare le richieste dei nativi digitali ‘always on’. Honor rimane concentrato sul creare prodotti di alta qualità e di valore per i nativi digitali, che siano in linea con il loro stile di vita e il loro budget.”

Honor 4X sarà disponibile a partire dal secondo trimestre 2015 a un prezzo di €199,99.

Honor ha reso possibile l’impossibile con il lancio di  Honor 6+, spronando i nativi digitali a ripensare in maniera più coraggiosa a tutto ciò che è innovazione tecnologica, grazie alla possibilità di fotografare, archiviare e condividere i loro momenti brave ancora di più e meglio.

Honor è costantemente impegnato a prestare ascolto al suo pubblico ‘always-on’ e a offrire device di alta qualità  che soddisfino il suo stile di vita e il suo budget. Per questo, Honor 6+ offre tutta la tecnologia mobile di ultima generazione, inclusi:

  • Fotocamera posteriore da 8MP unique bionic parallel eagle eye in grado di offrire una risoluzione massima di 13MP, insieme a una fotocamera frontale da 8MP
  • Dotato di chipset Kirin 925 super 8+1 cores e una memoria ad alta velocità di 3GB + più ROM da 32GB
  • Batteria potente da 3600mAh con Smart Power 2.5 che dura fino a due giorni con utilizzo medio
  • Schermo LCD negativo all’avanguardia, che offre un alto contrasto di 1500:1 e una saturazione colore dell’85%
  • Dual SIM Dual Standby con un rapporto scocca-schermo del 78,2%

Ecco a voi la fotocamera Eagle Eye Honor 6+ è il primo smartphone della serie Honor dotato di una doppia fotocamera parallela. La fotocamera 2x8MP unique bionic parallel eagle eye, basata sul Principio Triangolare, permette di scattare foto fino a una risoluzione di 13MP con una velocità di fuoco pari a 0.1s e un’apertura di f0.95. Presenta, inoltre, la già brevettata tecnologia di sistema algoritmo 3IE, per immagini più ricche e nitide. La fotocamera eagle eye è in grado di realizzare scatti di grande impatto – concedete ai vostri occhi un’esperienza visiva del tutto nuova e riscoprite la bellezza della vita.

honor6+Ancora più veloce Honor 6+ è dotato dell’incredibile chipset Kirin 925 che include Smart GTS octa-core, un i3 sensor hub con struttura CPU intelligente di 8 AP cores e 1 small smart micro core processing fino a 1,8GHz in grado di fornire un eccellente bilanciamento automatico tra performance di alto livello e un consumo di potenza ridotto. Utilizzando un’interfaccia EMMC5.0, il device presenta, inoltre, RAM da 3GB, ROM da 32GB e un alloggiamento espandibile per scheda microSD.

Ancora più potente La potente batteria da 3600mAh include una densità di alta energia di 595wh/L, mentre la Smart Power 2.5 permette un risparmio del 30% e una durata di due gironi a fronte di un utilizzo moderato senza necessità di ricarica. Il design termico di Honor 6+ presenta una superficie in grafite ultra-grande, pari a 138.2cm², che fa sì che il telefono mantenga sempre una temperatura adeguata e non si surriscaldi. Incorporando Dual SIM e Dual Standby, Honor 6+ non solo può passare al Dual 4G ma è anche in grado di ricaricare diversi device attraverso il reverse charging.

Ancora più piccolo A testimonianza che a volte less is more, Honor 6+ mostra un rapporto scocca-schermo pari al 78.2%. Lo schermo Full HD LCD negativo da 5’5” all’avanguardia, con uno spessore di 1,85mm, offre un contrasto elevato da 1.500:1 e un’alta saturazione del colore pari a 85%.

Lars Weisswange, Chief Engagement & Communication Officer di Honor Europe, afferma: “Siamo costantemente impegnati a far sì che Honor diventi sempre più il brand Android di riferimento grazie alla filosofia ‘dal consumatore, per il consumatore’; con il lancio di Honor 6+, Honor prosegue nell’essere il brand creato per rispondere alle richieste dei suoi fan, per dare loro scelta, qualità e libertà e, in ultimo, un risparmio in termini di spesa – Honor è un brand che cresce rapidamente, ma anche un nuovo stile di vita.”

Honor 6+ è l’ultimo e più forte messaggio di Honor, che prova l’impegno dell’azienda nel creare device di alta qualità, pensati per i nativi digitali ‘always on’ e nel dare una scossa al mercato del mobile in Europa.

Honor 6+ sarà disponibile a partire dal secondo trimestre 2015.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3