Esci in 2x1 per 1 anno con Wiko

Highway Star, Wiko regala la card 2×1 per il tempo libero

di Redazione

Esci in 2x1 per 1 anno con WikoQuante volte si esce a cena in un anno? Quanti film al cinema si riescono a vedere in 12 mesi? Quante gite si riescono ad organizzare in un parco divertimenti? Mai abbastanza! Wiko premia i suoi clienti e li esorta ad uscire e divertirsi, il conto è pagato…

Infatti in occasione dell’arrivo sul mercato italiano del nuovissimo Wiko HIGHWAY STAR 4G, l’azienda francese di telefonia mobile lancia una speciale promozione attiva su tutti i principali punti vendita di elettronica: “Esci in 2×1 per un anno, offre Wiko”.

Tutti i clienti che acquisteranno HIGHWAY STAR 4G dal 25 maggio 2015 potranno richiedere una gift card valida per 12 mesi che darà diritto a cene e ingressi 2×1 nei cinema, musei e parchi divertimento convenzionati.

La meccanica è molto semplice: sarà necessario collegarsi al sito dedicato all’iniziativa www.wikocard.it, registrarsi con tutti i dati personali richiesti, caricare sul sito lo scontrino o la fattura di acquisto.

Dopo verifica, la card sarà inviata al proprio domicilio e basterà presentarla alle casse dei cinema, dei ristoranti e dei parchi acquatici aderenti all’iniziativa per poterla utilizzare.

La lista delle strutture aderenti è consultabile sul sito dedicato www.wikocard.it.

La promozione sarà valida in tutti i principali negozi di elettronica presenti sul territorio nazionale dal 25 maggio.

HIGHWAY STAR 4G

Uno smartphone multimediale in 123 gr e 6,6mm di spessore: HIGHWAY STAR 4G, è “avanti anni luce” grazie alla connettività LTE, vanta inoltre un processore MTK 6752M Octa-Core da 1.5 GHz con architettura a 64 bit, che ne scatena tutta la potenza, garantendo un’esperienza multimediale super fluida.

Velocità e prestazioni durante la navigazione e l’utilizzo di app sono sostenute da 2GB di memoria RAM e 16GB di ROM, espandibile fino a ulteriori 64GB tramite scheda Micro SD. HIGHWAY STAR 4G può essere utilizzato sia in modalità Dual Sim o come Mono Sim con memoria espandibile.

Schermo da 5 pollici HD con tecnologia AMOLED con protezione Corning® Gorilla® Glass 3, fotocamera principale da 13 MP e una fotocamera frontale da 5 MP dotata di flash Led, per selfie perfetti in ogni condizione di luce.

La scocca in alluminio satinato è disponibile nei colori Oro, Antracite, Argento e Turchese.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3