kobo-asus

ASUS e Kobo insieme per leggere libri anche in mobilità

di Andrea Trapani

kobo-asusASUS annuncia una speciale promozione frutto di un accordo siglato con Kobo, che consente agli utenti di poter leggere – sempre e ovunque una selezione di libri sui tablet Android ASUS MeMO Pad (TF103C – TF103CG – ME103K) e Fonepad (ME372CL – FE170CG – FE380CXG) e sugli smartphone ZenFone (A400CG – A400CXG – A450CG – A501CG – A500KL – A600CG – A601CG)  e ZenFone 2 (ZE500CL – ZE550ML – ZE551ML).

La promozione, che durerà fino al 20 Settembre, consente agli utenti ASUS di poter leggere gratuitamente per tre mesi un libro a scelta tra Pilgrim (di Terry Hayes), Il blu è un colore caldo (di Julie Maroh) e Fallen (di Lauren Kate). Se il dispositivo che si possiede è tra quelli della lista, l’utente può subito visualizzare le promozioni Kobo

In particolare, dal 3 giugno gli utenti dei device ASUS sopra menzionati possono richiedere un codice da inserire nella landing page di Kobo per scaricare il libro gratuitamente.

La promozione è attivabile solo tramite l’app ASUS Plus, scaricabile anch’essa in maniera gratuita sul proprio device. ASUS Plus, che appare oggi nella nuova veste grafica e arricchita di nuovi contenuti, è l’applicazione proprietaria che consente ai possessori di dispositivi ASUS di fruire gratuitamente di un‘esperienza multimediale ancora più ricca.

L’utente (che si è già registrato e ha effettuato il login) può richiedere di ricevere il codice promo.

L’app invierà quindi una mail con il codice stesso e l’url della landing di Kobo per scaricare il libro prescelto.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3