Il nuovo Nexus 6p by Huawei

Google annuncia due nuovi smartphone: ecco Nexus 5x e Nexus 6p

di Valerio Longhi

Il nuovo Nexus 6p by HuaweiDall’orologio al telefono, fino alla TV di casa, la mission di Google è quella di aiutare i propri utenti a restare connessi, a divertirsi e a rimanere informati utilizzando con facilità tutti i dispositivi posseduti. Nella serata di ieri “Big G” ha presentato molte novità, tra cui due nuovi smartphone della gamma Nexus, entrambi già equipaggiati con la nuova release 6.0 di Android, chiamata Marshmallow.

Marshmallow introduce la miglior performance Android di sempre, assieme a nuove funzionalità che permettono di sfruttare facilmente tutte le potenzialità del vostro telefono con un semplice tocco.

Now Ovunque risponde subito alle vostre domande. Basta toccare e tenere premuto il pulsante Home per visualizzare utili schede contenenti informazioni su ciò che state leggendo, guardando o ascoltando sul telefono. Con la funzionalità di riconoscimento delle impronte digitali, potrete sbloccare velocemente il vostro telefono. Un software e una porta per il caricamento più efficienti daranno più carica alla vostra batteria. E le autorizzazioni per app su Play e nelle impostazioni vi daranno più chiarezza e controllo sui dati che condividete online.

Nexus 6P

Descritto come “il miglior telefono progettato da Google”, il Nexus 6P è un telefono con schermo da 5.7” in alluminio di qualità aeronautica.

E’ dotato di un processore tra i più potenti e aggiornati e di una straordinaria fotocamera da 12.3MP capace di scattare ottime foto in tutte le situazioni, soprattutto in ambienti poco illuminati.

Una porta USB di tipo C permette di caricare la batteria del Nexus 6P velocemente.

Colori: Alluminio (argento), grafite (nero) & ghiaccio (bianco)

Nexus 5X

Non siete gli unici che sentono la mancanza del Nexus 5. Mancava anche a noi. Ecco perché abbiamo realizzato il Nexus 5X: un telefono da 5.2’’ facile da impugnare e da utilizzare e con un prezzo accessibile.

Il Nexus 5X vi terrà compagnia senza scaricarsi dalla mattina alla sera: caricarlo sarà più semplice e veloce con il caricatore USB di tipo C. La fotocamera da 12MP vi permetterà di scattare foto di giorno e anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Colori: Carbonio (nero), quarzo (bianco) e ghiaccio (azzurro)

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3