Vincere un Wiko Fever con CAN’T WAIT FOR THE NIGHT, il contest per gli amanti della notte

di Valerio Longhi

WIKO FEVERNon sapete resistere al richiamo della notte? Preferite una serata tranquilla con gli amici davanti a una birra gelata? Siete party animal o pantofolai?

Per festeggiare l’uscita del nuovo Wiko Fever, lo smartphone che risplende al buio, il brand di telefonia mobile francese ha lanciato Can’t Wait For The Night, un contest pensato appositamente per i wikonauti della notte che mette in palio premi giornalieri oltre a una ricca estrazione finale.

Ogni giorno, fino al 21 febbraio 2016, i fan di Wiko potranno infatti vincere un Fever 4G o beneficiare di un abbonamento a Spotify Premium della durata di 3 mesi. Come? Niente di più semplice. Accedendo all’applicazione Can’t Wait For The Night dalla pagina Facebook di Wiko Italia e cliccando sul pulsante “Spegni”, chiunque potrà sfidare la sorte dell’IstantWin.

Se sul display apparirà l’inconfondibile profilo fosforescente di Fever, il fortunato wikonauta si aggiudicherà il premio del giorno (un Wiko Fever o un abbonamento a Spotify per 3 mesi), altrimenti potrà ritentare la fortuna il giorno successivo. Invitando i propri amici a partecipare ogni utente aumenterà le proprie possibilità di vittoria: ogni amico che risponderà alla chiamata offrirà infatti una possibilità in più di giocare.

Le sorprese, però, non finiscono qui. L’applicazione Wiko Can’t Wait For The Night, attraverso un test di personalità, permette ai fan di misurare la propria Fever-ite. Party Animal o Tradizionalisti? Social Addicted o Pantofolai?
Completando il divertente questionario si potrà partecipare all’estrazione del maxi premio finale, che comprende un Fever 4G, un kit accessori e un abbonamento annuale a Spotify Premium.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)