Honor 7

Honor 7 ancora tra i migliori cellulari

di Valerio Longhi

Honor 7Honor 7, con la sua impressionante gamma di funzionalità multimediali, è lo smartphone pensato per i nativi digitali. L’elegante dispositivo è forse così popolare grazie alla sua capacità di unire la tecnologia più avanzata a un prezzo accessibile. 

È adatto a tutte le occasioni, in particolare a quelle che richiedono funzioni immediatamente accessibili e di alta qualità. Honor 7 è equipaggiato con un gran numero di attributi chiave.

  • Design intuitivo ed ergonomico concepito per durareLa scocca in metallo di Honor 7 presenta una finitura sabbiata a ceramica che regala una sensazione tattile fantastica. Questo design non è solo incredibilmente elegante, ma la combinazione di materiali, tra cui una cover in lega di alluminio di livello aeronautico, protegge il telefono da urti e graffi. L’uso prolungato dello smartphone può far surriscaldare il dispositivo, mentre la cover in alluminio di Honor 7 dissipa il calore in modo rapido, consentendo in tal modo un’esperienza utente davvero confortevole.
  • Evoluto sistema di identificazione delle impronte – Honor 7 può essere sbloccato in soli 0,5 secondi.

Questa caratteristica chiave è rivoluzionaria all’interno della fascia di prezzo del dispositivo. Non solo Honor 7 diventa accessibile in 0,5 secondi, ma il software consente al sensore di essere utilizzato in diversi modi, tra cui: apertura del pannello delle notifiche, visualizzazione delle ultime applicazioni aperte o utilizzo come pulsante per scattare foto. Questa personalizzazione del telefono cellulare è molto apprezzata dagli utenti Honor 7 e il riconoscimento delle impronte digitali diventa più precisa a ogni utilizzo.

  • Display full HD da 5,2 pollici – che consente di visualizzare contentuti a una risoluzione pari a 1080p – sia on sia off-line. Questo ampio display offre ai nativi digitali un’esperienza visiva e digitale unica durante la visualizzazione di foto, video o giochi.
  • Impressionante fotocamera da 20 megapixel – per catturare momenti preziosi.

Honor 7 è equipaggiato con due fotocamere. Mentre la fotocamera posteriore da 20 megapixel è protetta da una lente in vetro zaffiro a prova di graffi, quella anteriore è caratterizzata da 8 megapixel e un flash frontale che consente di scattare selfie di alta qualità in condizioni di scarsa illuminazione. La funzione light painting, che consente di realizzare immagini artistiche vivaci, è divertente e creativa – un vero e proprio must per i fotografi in erba. Una volta che la foto è stata scattata, Honor 7 dispone di una gamma impressionante di funzionalità multimediali che consente all’utente di modificare le foto senza applicazioni aggiuntive.

Disponibilità e accessori: Honor 7 è disponibile in due diverse colorazioni: Mystery Grey and Fantasy Silver. È disponibile in Europa grazie al negozio online Honor, vMall.
Honor è impegnata a rendere la tecnologia più avanzata a disposizione di tutti, quindi Honor 7 è ora disponibile al prezzo di 319,99 €. È proprio il cellulare dalle alte prestazioni a un prezzo accessibile.

Il marchio Honor continua a rafforzarsi e a farsi il nome di produttore di dispositivi innovativi e rivoluzionari – e questo smartphone non delude. Perfetto per ogni occasione, Honor 7 è il dispositivo must-have di questa primavera.

Comunicato stampa

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3