Smartphone Haier, in vendita le serie Voyage e Leisure

di Redazione TecnoGazzetta

Haier, marchio numero uno al mondo nel mercato degli elettrodomestici per il settimo anno consecutivo, presenta anche in Italia le serie Voyage e Leisure, che a inizio 2016 hanno riscosso grande successo di pubblico in occasione dei principali saloni internazionali. Due gamme specificatamente sviluppate per rispondere alle aspettative dei consumatori europei, che ne apprezzeranno il design curato e le caratteristiche avanzate.

Haier irrompe sul mercato italiano della telefonia mobile nel gennaio del 2014. Con alle spalle una più che decennale storia di successo nel settore dei grandi elettrodomestici, il marchio ha accettato la sfida lanciata dalle nuove tendenze di consumo e, contando su un eccezionale savoir-faire in termini di R&S, ha saputo proporre soluzioni in grado di conquistare nuove fette di mercato.

A Milano, durante il 2016 Mobile Meeting & Exhibition, Haier ha presentato i nuovi prodotti ai principali attori italiani di settore (distributori, retailer, operatori mobili, dealer). “In un mercato aperto ai cambiamenti, Haier vuole completare l’offerta esistente in Italia e affermarsi anche sul mercato dei dispositivi mobili. È fondamentale per il brand dar seguito ai nuovi trend, cercando di ottimizzare le opportunità con partner strategici che siano in grado di proporre il brand con il corretto posizionamento”, ha dichiarato Roberto Spampinato, Sales Manager di Haier Italia. Puntando su qualità e prossimità al consumatore Haier propone oggi in Italia un’offerta di dispositivi mobili decisamente al passo con le esigenze imposte da un mercato in continua evoluzione.

Voyage e Leisure: due serie dal “sapore” europeo Le serie Voyage e Leisure, presentate con grande successo di pubblico alle ultime edizioni del CES 2016 di Las Vegas e del MWC di Barcellona, includono smartphone pensati per rispondere a gusti ed esigenze del mercato europeo. Le caratteristiche tecnologiche avanzate, le numerose funzionalità e il design moderno fanno di questi dispositivi Android la punta di diamante dell’offerta Haier sul mercato mobile.

Dotati di tecnologia 4G, di schermi in alta definizione con vetro 2,5D (display IPS tra i 5” e i 5,5”), slot Dual-Sim, doppia macchina fotografica ed elevata connettività (Wi-Fi, GPS e Bluetooth), questi smartphone Haier sono adatti all’uso personale, incentrato su multimedialità e intrattenimento, così come a quello professionale, senza rinunciare a una cura nel design immediatamente riconoscibile dalle forme sottili, dai materiali di qualità (scocche 100% in metallo) e dai colori di tendenza.

La serie Leisure si compone dei modelli: L54, L56 (nella foto), L58, L60.

Un’offerta mobile completa Non solo dispositivi di fascia medio/alta, Haier propone un ventaglio di soluzioni adatte a tutte le tasche e soprattutto ad ogni esigenza di fruizione. Lo smartphone G31s, per esempio, è un telefono sottile con sistema operativo Android 5.1 Lollipop, Dual-Sim e display da 5”. A completare l’ampia offerta di dispositivi mobili per il mercato italiano, il marchio include anche telefoni dal profilo tecnologico più semplice (feature phone) ma votati alla praticità di utilizzo, come il T20 e M220.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)