Honor, da oggi shopping senza rimpianti: 60 giorni per restituire il prodotto

di Valerio Longhi

vMall, la piattaforma ufficiale di e-commerce per Huawei e Honor, migliora ulteriormente l’esperienza d’acquisto: ogni smartphone Honor 5X, Honor 7 o Honor 7 Premium, acquistato tra il 25 maggio e l’8 giugno 2016, può essere restituito entro 60 giorni, garantito!

Inoltre, Honor mette a disposizione un servizio di ritiro gratuito del prodotto. In questo modo, è possibile acquistare un Honor 5X, per capire se sia il telefono adatto alle proprie esigenze, o regalare un Honor 7 al proprio amore, con la consapevolezza di poterlo restituire facilmente.

Entro 60 giorni, con una telefonata, è possibile restituire il prodotto o sostituirlo con un altro modello. Pochi giorni dopo il ritiro, verrà effettuato il rimborso o consentita la scelta del nuovo smartphone.

Per rendere il processo di restituzione più semplice possibile, abbiamo pensato al servizio di ritiro”, ha detto Marco Eberlein, Responsabile dell’e-commerce di Honor. “Con questa offerta, garantiamo un’esperienza di acquisto online il più comoda e flessibile possibile, senza rimpianti.
La richiesta dei nativi digitali è quella di rimanere sempre in contatto, basandosi sul Web per l’intrattenimento, lo shopping e tutto il resto.

Avere la propria piattaforma di e-commerce è la chiave per garantire ai clienti la migliore esperienza di acquisto possibile.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)