Honor 5C

Honor 5C svelato al mercato italiano: tutti i dettagli e il prezzo

di Fabrizio Castagnotto

Finalmente è arrivato lo smartphone per chi si vuole distinguere. Per coloro che vogliono affermare la propria unicità e sono liberi dalle imposizioni della società moderna. Honor ha presentato Honor 5C al mercato europeo. Honor 5C, grazie a un potente chipset, offre ai consumatori giovani e audaci tutte le caratteristiche essenziali di uno smartphone potente e funzionale.

Il processore dotato di grande velocità permette una performance impareggiabile, assicurando comunque la durata della batteria per tutto il giorno.

La fotocamera frontale da 8 MP consente di condividere i selfie più belli. Honor 5C, dotato di caratteristiche di alto livello, è disponibile in tre colorazioni – oro, argento e grigio – al prezzo incredibile di 199,99 euro. E’ acquistabile nello store online di Honor vMall, nei negozi Unieuro, su Amazon e MediaWorld online.

Siamo davvero orgogliosi di presentare al pubblico europeo uno smartphone che offre a un pubblico giovane tutte le funzionalità di cui ha bisogno”, afferma Akin Li, Managing Director di Honor Western Europe. “Crediamo che Honor 5C sia un ottimo device in grado di soddisfare tutti i bisogni per essere in linea con uno stile di vita giovane e dinamico dei nativi digitali”.

Honor 5CHonor 5C presenta una scocca dal colore brillante rivestito con alluminio anodizzato antigraffio per una protezione duratura contro corrosioni e usura. Il bordo della scocca fornisce una presa migliore e completa l’effetto metallico spazzolato. Il sistema con doppia antenna permette di connettersi e di agganciarsi al segnale migliore per evitare interruzioni di chiamata. Non importa dove sei o cosa stai facendo, Honor 5C sarà sempre capace di supportarti.

La fotocamera da 13 MP è stata ideata per scattare il tuo mondo, con una lente macro grandangolare per una maggiore nitidezza delle foto. Honor ha creato lenti antiriflesso che prevengono la formazione delle impronte e impediscono alle luci indesiderate di raggiungere il sensore. Ovunque tu sia, qualunque montagna tu stia scalando, le tue fotografie saranno impeccabili.

Honor è un brand per persone giovani e dinamiche e per questo Honor 5C è stato creato secondo le nuove norme di garanzia di qualità. E’ stato effettuato un test di caduta da un metro e mezzo di altezza per dimostrare che lo schermo e le componenti interne resistono perfettamente all’impatto. Lo smartphone è stato inoltre sottoposto a un test termico che ha previsto 600 cicli con sbalzi di temperatura tra -40 a 70°C. La qualità garantisce un prodotto capace di assecondarti in ogni situazione.

Caratteristiche tecniche

  • Display: IPS 5,2” Full HD
  • CPU: Kirin 650 Octa-Core (4 x 2,0GHz + 4 x 1,7GHz)
  • Memoria: 2GB RAM, 16GB ROM, microSD™ fino a 128GB
  • LTE Cat.4 (download fino a 150Mbps)
  • Fotocamera principale: 13MP BSI f/2.0, LED Flash
  • Fotocamera frontale: 8MP f/2.0, grandangolo da 77°
  • Batteria: 3.000 mAh
  • Dimensioni: 147,1 x 73,8 x 8,3 mm
  • Peso: 156g
  • Sistema Operativo: Android 6.0 + EMUI 4.1

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3