Promo Samsung La tua memoria si espande: micro SD gratis

La tua memoria si espande: Samsung regala micro SD con Galaxy S7 e S7 Edge

di Redazione

Arriva a partire da oggi e fino al prossimo 21 settembre 2016 una nuova promozione abbinata all’acquisto degli smartphone Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge: comprando di uno di questi due cellulari, anche con le offerte a rate dei vari gestori, si avrà diritto a ricevere gratis una memory card micro SD da 128 GB.

La meccanica della promozione rispecchia le precedenti iniziative Samsung analoghe: dopo aver acquistato il Galaxy S7 o S7 Edge, bisognerà registrare il dispositivo sul sito Samsung People e successivamente aderire alla promozione, fornendo le prove d’acquisto richieste, entro il 28 settembre.

Riportiamo, dal regolamento integrale disponibile online, la descrizione dettagliata della procedura e delle modalità di ricezione del premio.

Tutti i Destinatari che acquisteranno, durante il Periodo di Svolgimento, un Prodotto Promozionato per poter ottenere il Premio dovranno, entro il 28 settembre 2016:

  • accedere alla pagina www.samsungpeople.it/S7microSD compilando l’apposito modulo ivi presente e inserendo obbligatoriamente i dati contrassegnati con asterisco. Ai fini della registrazione all’Operazione sarà necessario prestare il consenso al trattamento dei dati personali, dopo aver letto e compreso l’informativa privacy riportata sul form online. In caso di mancata prestazione del consenso NON sarà possibile completare l’iscrizione e quindi prendere parte all’Operazione. Al termine del procedimento di registrazione, il Destinatario riceverà un’email contenente un link sul quale dovrà cliccare per confermare l’indirizzo email inserito durante la registrazione.
  • Laddove il Destinatario sia già iscritto a Samsung People, potrà accedere a www.samsungpeople.it/S7microSD ed effettuare l’accesso al proprio profilo mediante l’inserimento di e-mail e password compilando il modulo di adesione all’Operazione laddove indicato.
  • Una volta completata la registrazione al sito con tutti i dati richiesti, il Destinatario riceverà una e-mail di conferma contenente il numero d’ordine relativo alla propria richiesta.

Entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione della Email di presa in carico, , il Destinatario riceverà una email di validazione / invalidazione / verifica della prova di acquisto.

Se il Destinatario avrà soddisfatto le condizioni di cui al precedente art. 10.1 e se la prova d’acquisto è valida, il Premio verrà consegnato gratuitamente, entro 180 giorni dalla data di spedizione dell’email di validazione, presso l’indirizzo indicato in sul form di registrazione. I casi di invalidazione o verifica della prova d’acquisto sono meglio specificati rispettivamente agli artt. 11.6 e 11.7-11.8 che seguono

All’indirizzo di consegna è in tutti i casi necessario che sia presente il Destinatario o qualcuno in sua vece per il ritiro del della scheda microSD 128GB.

In caso di mancata consegna del Premio dovuta ad indirizzo insufficiente e/o trasferito e/o inesatto del Destinatario e/o mancata presenza del Destinatario, il corriere provvederà a lasciare un avviso contenente tutte le informazioni di contatto per riprogrammare la consegna. In ogni caso, il corriere tenterà nuovamente la consegna il giorno successivo.

In caso di mancata reperibilità al secondo tentativo, il corriere provvederà ad inviare al Destinatario un SMS contenente un “avviso di giacenza”; la giacenza ha la durata di 30 giorni, periodo durante il quale il Destinatario dovrà contattare il corriere, ai riferimenti indicati nell’“avviso di giacenza”. Trascorso il termine di 30 giorni, si provvederà ad annullare l’ordine di spedizione e il Destinatario perderà il suo diritto alla scheda microSD.

Si precisa che per usufruire della garanzia convenzionale prestata da Samsung, il Destinatario dovrà conservare la bolla di consegna della scheda microSD 128GB ed esibirla ai centri di assistenza autorizzati Samsung.

RICHIESTE DEL PREMIO EFFETTUATE DOPO IL 28 SETTEMBRE 2016 NON SARANNO TENUTE IN CONSIDERAZIONE.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3