ZTE-Axon-7

AXON 7, lo smartphone flagship di ZTE con un audio top

di Valerio Longhi

ZTE, produttore leader mondiale di dispositivi mobile, ha svelato oggi il modello AXON 7 mini, l’ultima novità della gamma “flagship” AXON.
Il nuovo device, che ZTE ha presentato durante l’edizione 2016 della fiera internazionale IFA a Berlino, comprende molte delle funzionalità pluripremiate che gli utenti hanno già apprezzato nell’AXON 7, il tutto su uno schermo da 5.2 pollici. Ha anche ottenuto il riconoscimento “Breakthrough in Smartphone Audio Innovation”, assegnato da IDG e da German Industry and Commerce Ltd. per la qualità audio del device.

Adam Zeng, CEO di ZTE Mobile Devices ha osservato, “Gli utenti in tutto il mondo sono stati attirati dal nostro smartphone AXON 7, in quanto offre delle specifiche e un’esperienza di livello flagship, a un prezzo semplicemente imbattibile. Oggi arricchiamo la gamma AXON 7 con il lancio dell’AXON 7 mini, per dare agli utenti più scelta dal punto di vista della dimensione del dispositivo, ma con le stesse performance premium che cercano nei device flagship”.

Qualità del suono di qualità cinematografica senza precedenti, a portata di mano – L’AXON 7 mini offre un’esperienza audio dalla qualità impareggiabile rispetto agli smartphone disponibili oggi grazie alla stretta collaborazione tra ZTE e diverse realtà che si occupano di audio. Raggiungere un audio perfetto senza precedenti è stato l’obiettivo principale, e grazie all’inclusione di un processore audio dedicato realizzato da Asahi Kasei Microdevices (AKM), AXON 7 mini offre una performance audio Hi-Fi impareggiabile.

Dite addio agli altoparlanti portatili – i due speaker stereo anteriori dell’AXON 7 mini diffondono un suono nitido e chiaro, sufficientemente forte per riprodurre della musica durante una festa o un’attività all’aria aperta. La performance degli altoparlanti combinata alla tecnologia Dolby Atmos® offre agli utenti un’esperienza audio e video di qualità cinematografica con uno straordinario suono surround 7.1, non importa dove vi troviate.

Design di alto livello partendo dalle più avanzate tecnologie automobilistiche Progettato per entusiasmare anche i consumatori appassionati di design, l’ultimo device realizzato da ZTE presenta lo stesso accattivante design dell’AXON 7. Creato in collaborazione con Designworks, società controllata da BMW Group, il design dell’AXON 7 mini, ispirato a quello delle auto da corsa, integra perfettamente un vetro curvo 2.5D con un corpo unibody interamente in metallo. Questo smartphone offre ai consumatori un design straordinario, e, ancora più importante, un’incredibile sensazione stando comodamente in mano o in tasca.

 

Ulteriori importanti dettagli  Con processore octa-core Qualcomm® Snapdragon™ 617, 3GB di RAM, 32GB di ROM, slot condiviso dual-SIM/espansione di memoria Micro SD e il più recente sistema operativo Android 6.0 installato, l’AXON 7 mini mostra come la potenza, le prestazioni e un’esperienza di primo livello non devono necessariamente mancare in uno smartphone dal formato ridotto. Con una batteria da 2705mAh, l’AXON 7 mini è in grado di durare un’intera giornata di utilizzo, e, grazie alla tecnologia Quick Charge, la batteria può essere ricaricata rapidamente, dall’0 al 50%, in 30 minuti circa.
Lo smartphone dispone, inoltre, di sensore di impronte digitali posteriore ed è dotato di una fotocamera posteriore da 16 megapixel e una fotocamera anteriore da 8 megapixel, per fotografie di alta qualità.

L’AXON 7 mini sarà disponibile in Europa, Giappone, Australia, India, Arabia Saudita e U.S.A. Con l’eccezione degli Stati Uniti, questo modello sarà in vendita negli altri mercati a partire dalla fine di settembre ad un prezzo consigliato di 299€ (IVA incl.).

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3