Honor TRADE IN promo

Honor, doppia promozione per chi rottama il vecchio smartphone: cashback e sconti. E il nuovo è assicurato

di Enrico Cremonese

Honor, il marchio di smartphone per i nativi digitali, offre una nuova promozione su vMall, lo shop online ufficiale. Dal 4 ottobre al 4 novembre, coloro che restituiranno i loro vecchi dispositivi riceveranno il valore corrente del loro cellulare, stabilito secondo la promozione consultabile sul micro-sito dedicato. Per i primi 2.000 scambi, un voucher di 20 Euro da spendere su vMall. Ogni utente può partecipare con un massimo di tre dispositivi.

Inoltre, i primi 500 utenti che consegneranno o Samsung A5 (in tutte le varianti) o iPhone 5 (in tutte le varianti) o LG G3 (in tutte le varianti) riceveranno un voucher di 20 euro aggiuntivi da utilizzare su vMall. Questa promozione autunnale consente ai clienti di aggiudicarsi un fantastico smartphone, come il nuovo top di gamma Honor 8 con un massimo di 40 euro di sconto, scambiando i loro vecchi cellulari.

La possibilità di scambiare i vecchi telefoni offre l’opportunità di abbassare il prezzo per potersi aggiudicare un device di ultima generazione e con prestazioni straordinarie, come Honor 8. Non solo, consegnando il vecchio dispositivo, vi assicuriamo il rispetto della vostra privacy.” Ha affermato Clyde Araujo, Senior Manager Customer Experience per l’Europa.

Honor è costantemente al lavoro per migliorare l’esperienza del cliente sul proprio negozio online con licenza ufficiale vMall, proponendo promozioni su misura e servizi aggiuntivi. Il nuovo servizio include un upgrade dell’assicurazione del prodotto. Per questo, Honor collabora con l’agente di assicurazione Simplesurance.

I clienti potranno ottenere un’assicurazione sullo smartphone direttamente con l’acquisto del proprio telefono Honor. Il prezzo dell’assicurazione varierà a seconda del modello. Per il nuovo modello di punta Honor, Honor 8, l’opzione Simplesurance PLUS è già disponibile a 49,95 euro per 12 mesi e copre tutti i danni potenziali a parte il danneggiamento causato dall’acqua.

Simplesurance è partner di Allianz, il più grande assicuratore del mondo (secondo Statesman). I clienti di vMall possono contare sui servizi assicurativi sicuri ed efficienti di Allianz e Simplesurance.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)