L’app Sky Go compatibile con i nuovi modelli di tablet e smartphone Asus

di Fabrizio Castagnotto

Continua l’impegno dell’azienda taiwanese ad ampliare l’offerta di dispositivi con la certificazione di Sky Go per fornire ai propri utenti sempre più contenuti multimediali ed esperienze d’uso ancora più ricche

La collaborazione tra ASUS e Sky Italia si rafforza ampliando l’offerta di tablet e smartphone ASUS con certificazione Sky Go per accedere ai contenuti multimediali della piattaforma televisiva. Da oggi, infatti, anche gli utenti che già possiedono o intendono acquistare gli smartphone ZenFone 3 (ZE520KL), ZenFone 3 Deluxe (ZS570KL), ZenFone 3 MAX (ZC520TL) o i tablet  ZenPad 3s 10 (Z500M), ZenPad 10 LTE (Z300CNL e Z300CL) potranno accedere all’app Sky Go, il servizio di streaming di Sky Italia che permette di vedere, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky (tra cui film, sport, calcio, news, serie TV, show, documentari e programmi per bambini) e una videoteca con migliaia di titoli on demand, da vedere quando e dove vogliono.

Inoltre, entro Natale, ci saranno altre novità per tutti i dispositivi ASUS già abilitati a Sky Go: l’interfaccia grafica dell’applicazione sarà completamente rinnovata, migliorandone la navigabilità e l’accessibilità ai contenuti e si arricchirà delle funzioni del nuovo servizio Sky Go Plus, per godere dei programmi Sky in totale libertà. Sky Go Plus offre nuove modalità di fruizione per l’intrattenimento Sky in mobilità, grazie al Download & Play e al raddoppio dei dispositivi a disposizione per ciascun account.

L’app Sky Go è accessibile dall’applicazione ASUS Plus, vetrina di ASUS sul Play Store di Google, che ospita app per device Android ASUS, nonché promozioni e contenuti esclusivi riservate per gli utenti ASUS.

L’ampliamento della gamma di dispositivi con certificazione Sky Go, che permette di usufruire del meglio dell’intrattenimento SKY in mobilità, si colloca all’interno di una precisa strategia di ASUS da sempre attenta ad assicurare ai propri utenti esperienze ricche e avvincenti nell’utilizzo dei propri prodotti.

ASUS ZenFone 3, il nuovo smartphone capace di coniugare prestazioni elevate e raffinato design in vetro e metallo, ha una cornice ultrasottile e integra un luminosissimo display da 5,2 pollici con risoluzione Full HD per un’esperienza visiva superiore, arricchita anche da un suono di qualità Hi Res Audio.

ASUS ZenFone 3 Deluxe integra un ampio e brillante pannello da 5.7” SuperAmoled che offre il massimo in termini di prestazioni ed esperienza d’uso. Dal design ricercato con corpo in metallo e spessore sottilissimo, il nuovo oggetto del desiderio offre prestazioni al top anche grazie ai 6GB di RAM e un’ampia capacità di archiviazione con 64GB di memoria interna ultraveloce UFS 2.0.

ASUS ZenFone 3 Max è dedicato a tutti coloro che fanno un uso intensivo dello smartphone, perfetto alleato per ogni momento di intrattenimento, da una breve pausa ad una lunga maratona. Design e tecnologia allo stato dell’arte, corpo in lega di alluminio e schermo da 5,2” si uniscono ad una batteria ad alta capacità da 4130 mAh per un’autonomia incredibile: fino a 30 giorni di standby, 20 ore di conversazione in 3G, 20 ore di navigazione Wi-Fi in 4G/LTE, 87 ore di riproduzione musicale e 15 ore di riproduzione video. Tutta la sua energia può essere utilizzata anche in modalità “power bank” per la carica rapida di altri dispositivi.

Il tablet ASUS ZenPad 3S 10, perfetto connubio tra performance e stile, è ideale per un’esperienza di intrattenimento davvero premium. Integra una coppia di speaker a 5 magneti certificati Hi Res Audio e DTS HD Premium Sound per un audio stereo di qualità cinematografica o addirittura in modalità 7.1 surround nell’ascolto in cuffia grazie alla tecnologia DTS Headphone:X™. Il display con risoluzione 2K regala contemporaneamente immagini mozzafiato dai colori vividi e brillanti anche grazie alla tecnologia VisualMaster.

Maggiori informazioni sui device ASUS con app Sky Go sono disponibili su http://www.asusplus.it/skygo/ 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)