BlackBerry porta la Formula 1 in esposizione a Milano

di Fabrizio Castagnotto

bbm-for-allBlackBerry porta la Formula 1 Mercedes a Milano. Per una settimana – dal 14 al 21 luglio – fan e curiosi potranno ammirare un esemplare della Mercedes Amg Petronas.

L’auto dei piloti Nico Rosberg e Lewis Hamilton, vincitore dell’ultimo Gran Premio di Gran Bretagna a Silverstone, sarà esposta presso la vetrina Mondadori della Galleria Vittorio Emanuele.

A rendere possibile l’evento è BlackBerry, partner ufficiale per il mobile computing del team di Formula 1 Mercedes. I visitatori, grazie alla presenza di due hostess, potranno osservare da vicino l’automobile, scattare foto e, con l’occasione, provare gli ultimi prodotti BlackBerry.

BlackBerry collabora dal 2013 con il team Mercedes Amg Petronas sulle opportunità tecniche e di marketing e, da Melbourne a Monaco, da Silverstone a Singapore, fornisce alla squadra i suoi device per favorire quanto più possibile la produttività del team durante tutta la stagione. Le soluzioni dell’azienda canadese sono usate sia internamente per ottimizzare le comunicazioni del team, grazie alla piattaforma BES10, che esternamente per migliorare l’impegno verso i fan attraverso lo sviluppo congiunto di applicazioni dedicate.
Il team Mercedes Amg Petronas, infine, per coinvolgere i propri tifosi in tutto il mondo utilizza uno degli strumenti principali messi a disposizione da BlackBerry, il BBM Channel.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)