MWC 2012: al Nokia 808 PureView il premio di miglior telefono

di Redazione TecnoGazzetta

Nokia è stata scelta da una giuria di noti giornalisti e analista per ricevere il prestigioso premio “Best New Mobile Handset, Device or Tablet” al Mobile World Congress 2012 con il suo nuovo dispositivo Nokia 808 PureView che si conferma così un dispositivo davvero sensazionale.

Le caratteristiche di Nokia 808 PureView sono state già spiegate ieri nel video di Mondo3 realizzato a Barcellona Jo Harlow, EVP Smart Devices, dopo aver ritirato il riconoscimeto, ha dichiarato: “Questo premio è fantastico perché conferma ancora una volta l’importanza che ha per noi la user experience. Non riguarda solo lo sviluppo della tecnologia, ma come questa viene utilizzata per consentire alle persone di vivere un’esperienza indimenticabile. L’imaging è ottimale, così come lo sono l’audio e la navigazione.”

“Da qui si possono vedere concretamente i primi risultati della nostra strategia. Siamo tornati, stiamo offrendo prodotti straordinari, e questo non è che l’inizio: abbiamo molto altro in serbo”.

Harlow ha concluso: “Abbiamo ancora molto lavoro da fare e continueremo a lavorare come abbiamo fatto nell’ultimo anno per raggiungere risultati eccellenti”.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)