Promozione Nokia, da domani Asha 501 a 89 euro

di Redazione TecnoGazzetta

Nokia Asha 501A partire da domani, tutti gli appassionati del mondo Asha potranno acquistare il Nokia Asha 501, lo smartphone compatto e leggero dal design colorato, con una cover extra al prezzo speciale di 89 Euro.

La promozione, che permette di usufruire di uno sconto del valore di 13,80 Euro, è valida sino al 17 novembre presso tutti i punti vendita che aderiscono all’iniziativa.

Nokia Asha 501 consente alle persone di avere tutto a portata di mano con un semplice tocco e restare in contatto con ciò che davvero amano, con un solo semplice swipe, scegliendo tra due schermate principali: Home e Fastlane. La Home è la visualizzazione tradizionale disposta per icone che permette di aprire le applicazioni individualmente o accedere a specifiche funzionalità, come la tastiera o le impostazioni del telefono.
L’innovativa visualizzazione Fastlane, invece, è stata ideata pensando a come le persone utilizzano il proprio dispositivo: memorizza e suggerisce i contatti, i social network e le app con l’accesso più recente; registra, inoltre, la modalità di utilizzo del device, fornendo un quadro delle attività passate, presenti e future e accompagnando le persone in un semplice uso multi-task.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)