Nokia-222

Microsoft ancora con nuovi Nokia: arriva il modello 222 anche Dual SIM e con 3 settimane di autonomia

di Fabrizio Castagnotto

Nokia-222Microsoft presenta oggi due nuovi dispositivi Nokia, Nokia 222 e Nokia 222 Dual SIM, per aumentare la produttività ed offrire ai consumatori un’esperienza sempre più sorprendente.

I due dispositivi, abilitati all’uso di internet, sono stati sviluppati per permettere alle persone di essere costantemente connesse, e scoprire nuovi modi di catturare e condividere la loro visione del mondo.

Al prezzo di 37$, Nokia 222 introduce i consumatori al nuovo mondo della telefonia attraverso servizi come il browser Opera Mini, la ricerca Bing e MSN Weather con il sistema operativo Nokia Series 30+.

Il dispositivo è dotato di una fotocamera da 2 megapixel e applicazioni quali GroupMe di Skype, Facebook, Messenger e Twitter per rimanere sempre in contatto e condividere le proprie esperienze con amici e parenti.

Per dare una nuova esperienza di intrattenimento, Nokia 222 è sia dotato di Radio FM, lettore MP3 e video player, e anche di un gioco Gameloft gratuito al mese per potersi divertire ovunque ci si trovi con titoli famosi come Assassin’s Creed Brotherhood e Midnight Pool 3.

Nokia 222 è un compagno perfetto per chi già usa smarthphone e tablet grazie a funzioni essenziali come la torcia incorporata, il Bluetooth 3.0, la presa per le cuffie audio e la memoria espandibile fino a 32GB.

Inoltre, il dispositivo è dotato di una batteria con una durata di 29 giorni in standby per la versione con una SIM e una durata di 21 giorni per la versione Dual SIM.

Grazie a queste caratteristiche entrambe le versioni permettono di raggiungere fino a 20 ore di telefonate.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3