Lumia 630 Summer Tour: da domani a Bari 3 giorni di festa

di Redazione TecnoGazzetta

Nokia Lumia 630 e Nokia Lumia 635 Dal 17 al 19 luglio, il Lumia 630 Summer Tour colora la movida barese con il “Bello e possibile Party”, tre giorni dedicati alla tecnologia, al colore, divertimento, giochi e tanta, tanta musica.

In Piazza Ferrarese nel cuore di Bari sosterà il Lumia Van, dove tutti gli appassionati del mondo mobile potranno soddisfare le loro curiosità sull’universo Lumia attraverso divertenti giochi basati sulle mappe di Nokia Here, sfidandosi a colpi di scrittura veloce con la nuova tastiera world flow del Lumia 630 e immergendosi nell’esperienza dei nuovi Windows Phone 8.1, per aggiudicarsi tanti divertenti e colorati gadget.

Il 17 e il 18 luglio, la spiaggia di Bari sarà animata dallo spettacolo dei BANDAKADABRA dove musica e coreografie coinvolgeranno, gli amanti della tintarella e non solo, in un ritmo sfrenato.

Il 19 luglio, il “Bello e possibile Party” farà ballare a partire dalle ore 21.30, dai balconi dell’antico Palazzo Marroccoli in corso Cavour 32, oggi AW Oriente Hotel, con lo spettacolare Vertical Stage di Boomdabash, Reset!, Cato Senatore e Hip Hop Metro, attraverso un’esplosione di colore e musica dove gli spettatori potranno interagire in prima persona con l’esibizione attraverso tweet. I più divertenti appariranno sui maxischermi in tempo reale durante lo spettacolo. Inoltre, primi 500 che si recheranno sul posto, riceveranno una coloratissima sorpresa che li farà diventare protagonisti dello show.

La tre giorni del Lumia Summer Tour è anche social: tutti i partecipanti, che condivideranno sui propri canali preferiti le foto che raccontano le vacanze e gli spettacoli del “Bello e possibile party” con gli hashtag #lumia630 e #belloepossibile, si aggiudicheranno, direttamente sotto l’ombrellone, rinfrescanti sorprese.

Tutte le iniziative sono gratuite.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)