Nuovo smartphone? TIM ti regala internet

di Fabrizio Castagnotto

TIM offre una nuova promozione per chi acquista nel mese di dicembre un nuovo smartphone tra quelli presenti nel proprio listino.

Per far provare i servizi di internet in mobilità, dunque, il gestore “premia” con l’attivazione e il canone gratis per 6 mesi dell’offerta dedicata alla connettività da cellulare e alla gestione delle email.

La promozione, che si attiva automaticamente oppure con una richiesta tramite il numero gratuito 40443, è valida sia per i clienti ricaricabili che per gli abbonati, e prevede l’attivazione gratuita della promozione “Prova Smartphone” per il primo mese (abbonamenti) oppure per le prime 4 settimane (ricaricabili).

Tale offerta prevede:

  • Internet, Mail e Messenger: fino a 250 MB a settimana e 2000 Instant Messages al giorno nel caso di Clienti Ricaricabili e 1 GB e 60.000 Instant Messages per 30 giorni nel caso di Clienti con Abbonamento, per la navigazione e i servizi internet, quali i social network, Facebook® e Windows Live Messenger e tutte le mail, direttamente dal display del telefonino.
  • Segreteria Telefonica: fino a 250 minuti a settimana nel caso di Clienti Ricaricabili e 1000 minuti per 30 giorni nel caso di Clienti con Abbonamento, di chiamate alla Segreteria Telefonica 41919 per ascoltare i messaggi ricevuti.
  • MMS: fino a 250 MMS a settimana nel caso di Clienti Ricaricabili e 1000 MMS per 30 giorni nel caso di Clienti con Abbonamento, da inviare verso tutti i numeri TIM, di rete fissa Telecom Italia e tutti gli indirizzi e-mail.

Alla scadenza di questa promo, verrà automaticamente attivata:

  • l’offerta “TIM x Smartphone” sulle SIM prepagate
  • l’offerta “Opzione Internet” sugli abbonamenti

Entrambe saranno gratuite per il periodo promozionale (22 settimane per le ricaricabili, 5 mesi solari per gli abbonamenti) e rimarranno attive anche in seguito, rinnovandosi a pagamento al termine della promozione.

L’offerta presenta alcune incompatibilità, così segnalate da TIM:

  1. La promozione Internet GRATIS per 6 mesi dedicata agli Smartphone TIM è incompatibile con le offerte della gamma Tutto Compreso. Il Cliente con un’opzione Tutto Compreso attiva, acquistando successivamente uno Smartphone TIM a cui è abbinata la promozione Internet GRATIS per 6 mesi, non potrà attivare tale promozione.
  2. La promozione sarà automaticamente disattivata nel caso di attivazione di un’offerta della gamma Tutto Compreso.
  3. La promozione Internet GRATIS per 6 mesi dedicata agli Smartphone TIM è inoltre incompatibile con tutte le altre promozioni Prova TIM, ed è attivabile al massimo una sola volta per ogni telefonino acquistato ed una sola volta sulla stessa utenza nel periodo in cui è attiva la promozione stessa.

Avete acquistato uno smartphone TIM e attivato la promozione? Commentate e dite la vostra nel Forum di Mondo3!

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3