Prorogate le offerte TIM Tutto Compreso per i nuovi clienti

di Paolo Del Re

Come prevedibile, le offerte in vigore fino a ieri per i nuovi clienti che attivano una Tutto Compreso di TIM sono state prorogate, sia per quanto riguarda gli abbonamenti che le ricaricabili, fino al 6 febbraio 2011.

In dettaglio, è prevista l’attivazione gratuita e uno sconto del 50% sul canone settimanale per le opzioni Tutto Compreso Ricaricabile (voce) e Tutto Compreso Ricaricabile SMS, che quindi costano rispettivamente 2 euro e 1 euro a settimana fino al 5 giugno 2011, dopodiché le opzioni continueranno a rinnovarsi a prezzo pieno. La promozione in vigore fino a ieri prevedeva lo sconto del canone solo fino al termine di questo mese di dicembre.

La promozione è compatibile e cumulabile con il Raddoppio Ricariche per 12 mesi offerto in caso di portabilità del numero da altro operatore.

Per gli abbonamenti è previsto parimenti uno sconto del 50% sul canone mensile per 12 mesi a partire dalla data di attivazione, su tutti i piani attualmente in vigore (attivabili anche con contratto ricaricabile e addebito su carta di credito), esattamente come previsto fino a ieri.

Va segnalato tuttavia che sono cambiate le condizioni agevolate previste per i nuovi clienti che richiedono l’Opzione Telefono: se fino a ieri i telefoni con canone fino a 15 euro/mese venivano offerti ai nuovi clienti con canone scontato del 100%, da oggi lo sconto è sempre del 50% indipendentemente dalla “fascia di prezzo” del telefono scelto. Oltretutto alcuni telefoni, come il Samsung Galaxy S, sono passati dalla fascia a 15 euro/mese a quella a 20 euro/mese.

Nessun rimpianto comunque per chi non ha fatto in tempo ad ottenere le condizioni più vantaggiose in vigore fino a ieri: a quanto pare i telefoni più appetibili erano praticamente introvabili anche nelle grandi città, come segnalato da alcuni utenti nel nostro forum.

Commenta questa notizia nella room dedicata a TIM del forum!

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3