Tim, nuovo piani dati dedicato ai “tablet” ed attivazioni gratuite

di Valerio Longhi

L’arrivo di iPad2, dopo il successo della prima versione, ha sicuramente risvegliato il mercato dei tablet che si sono conquistate importanti fette di mercato. In attesa di altri arrivi come il Playbook di RIM Tim ha “adattato” le proprie offerte internet già in essere dedicandole, con prezzi speciali, ai possessori di tablet.

Riassumiamo l’offerta.  Telecom propone ai clienti prepagati l’offerta “Internet senza limiti” a 24 euro al mese con navigazione (quasi…) illimitata, “Internet 5GB” che offre 5GB di traffico a 19 euro al mese ed “Internet 1GB” a 9 euro al mese con 1GB di traffico dati.

Ai clienti che aderiscono alle offerte dati di cui sopra collegandono all’acquisto di un tablet a partire da 399 euro (al momento quindi iPad2 ESCLUSO visto che in Italia ancora non è offerto da alcun gestore, ndr) possono aderidire alle promozioni dedicate:

  • “Internet senza limiti con tablet” 10 euro (invece di 24) per tre mesi
  • “Internet 5GB con tablet” 10 euro al mese (invece di 19) per 6 mesi
  • “Internet 1GB con tablet” 5 euro al mese (invece di 9) per sei mesi.

TIM infine, per chi vuole legarsi all’acquisto di un tablet attraverso un’offerta dati del gestore, offre il “Piano Internet 5GB” a 24 euro al mese per 30 mesi con 5GB di traffico dati ed il “Piano Internet 1GB” a 19 euro al mese per 30 mesi.

Altre promozioni attive di Tim sono quelle legate all’attivazione di particolari opzioni per i nuovi clienti. Fino al prossimo 4 settembre restano gratuite l’attivazione, ovvero si risparmiano i 7 euro richiesti, di TIMx2, TIMxTutti, TIMxTutti Italy, TIMxTutti Messaggi, le versioni ricaricabili di Tutto Compreso Ricaricabile e TIM Ricarica.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3