Parte Tim Shop, il primo negozio su Twitter. Le promozioni online

di Fabrizio Castagnotto

Parte con l’estate la nuova iniziativa di Tim legata al mondo dei social network, stavolta legando in maniera vicendevole internet e la propria offerta di terminali.

Parte infatti TIM Shop, il negozio speciale di TIM su Twitter che consente l’acquisto di telefonini a prezzi scontati. Da oggi, 21 giugno 2011, TIM Shop fornisce la possibilità di acquistare sul sito ufficiale telefonini a prezzi scontati utilizzando un PIN ricevuto su Twitter attraverso il profilo ufficiale @TIM_Official.

Come funziona.

TIM comunicherà tramite un tweet l’apertura del TIM Shop proponendo il prodotto e il prezzo scontato da acquistare tramite PIN. Ad esempio oggi l’offerta è la seguente:

Volete un #Nokia 2323 a soli 19 €? Scoprite come fare http://on.fb.me/TIMShopm e seguiteci nel pomeriggio! 😉 #timshop

Chi è intenzionato all’acquisto può richiedere il PIN facendo reply al tweet di @TIM_Official. Il tweet di richiesta del PIN dovrà contenere:

  1. la mention a TIM_Official: @TIM_Official
  2. la richiesta del PIN
  3. l’hashtag dell’iniziativa: #timshop

L’account @TIM_Official invierà quindi via DM (Direct Message) i PIN agli utenti, fino ad esaurimento scorte. Il messaggio conterrà anche il link al quale inserire il codice.

Il PIN ha una durata limitata nel tempo di 4 giorni e quindi allo scadere della mezzanotte del venerdì i PIN ricevuti via Twitter non saranno più validi.

TIM Shop ricorda che le spese di spedizione sono gratuite e che al seguente link puoi consultare la Guida all’acquisto online del sito TIM.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3