Tim, app 119 per iPhone alla versione 2.0

di Valerio Longhi

Nuova offerta mnp Tim119 Self Service è l’applicazione ufficiale di Tim per iOS.

Arriva anche il nuovo aggiornamento, con la nuova versione 2.0 si potrà ricaricare con le scratch card Ricaricard i propri numeri Tim.

Non solo. Ora sarà possibile visualizzare nella stessa sessione le informazioni relative a tutte le numerazioni TIM intestate e, precedentemente associate, sul sito ufficiale attraverso la funzione “Associa SIM”.

L’applicazione 119 Self Service è riservata ai Clienti TIM Privati. Per utilizzare l’applicazione 119 Self Service è sufficiente collegarsi ad Internet attraverso la rete mobile oppure in modalità WI-FI.
Chi utilizza l’applicazione connettendoti dalla rete dati TIM, potrà visualizzare direttamente le informazioni della linea TIM corrispondente alla SIM Card inserita nel proprio iPhone.
Se invece si utilizza l’applicazione connettendosi da rete Wi-Fi o da rete di altro operatore mobile, si potrà accedere alle informazioni della proprialinea TIM utilizzando le stesse credenziali di accesso (username e password) dell’Area Clienti del sito web 119.it; si ha anche la possibilità di memorizzare tali credenziali per evitare di doverle digitare ad ogni accesso.

In entrambi i casi, si potrà visualizzare le informazioni di una qualsiasi tua linea TIM Consumer utilizzando le credenziali di accesso (username e password) dell’Area Clienti del sito 119.it.

I clienti Business possono trovare tutta l’assistenza on line sul sito impresasemplice.it o, se desiderano visualizzare le informazioni di una linea TIM Consumer registrata al sito 119.it potranno utilizzare l’applicazione 119 Self Serivce, inserendo le credenziali si accesso dell’Area Clienti del sito 119.it.

Nei prossimi mesi, informa il gestore, l’applicazione si arricchirà di nuove funzionalità per rendere ancora più semplice ed efficace la gestione della tua linea TIM.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3