Cubovision Mobile, anche TIM trasmette la Serie A in diretta streaming anche su iPhone, iPad ed Android

di Redazione

Telecom Italia porta il grande calcio della Serie A TIM in diretta su smartphone e tablet.

Da oggi, 25 agosto, grazie a Cubovision, sarà infatti possibile seguire in live streaming tutte le partite di Juventus, Inter, Milan, Napoli e Roma, oltre agli incontri più importanti di Lazio, Torino, Fiorentina, Cagliari, Palermo, Sampdoria, ecc. per l’intera stagione 2012/2013.

Tutti i clienti TIM potranno abbonarsi a Cubovision Mobile e vedere, oltre ai contenuti proposti dai 25 canali di intrattenimento (film, serie tv, documentari, cartoons, musica, ecc.), le dirette calcio al prezzo di lancio di 2,99 Euro a settimana.

Coloro che hanno già scelto Cubovision sulla linea ADSL di casa a 9,99 Euro al mese, potranno seguire le partite in diretta sul proprio dispositivo mobile senza ulteriori costi fino al 20 ottobre e successivamente a soli 2 Euro a settimana.

Le soluzioni proposte da Cubovision – che per gli smartphone includono nel prezzo il traffico dati per la visione dei contenuti – potranno essere addebitate direttamente sul Conto Telecom Italia per i clienti Cubovision residenziali, su quello TIM per i clienti in abbonamento e sul credito residuo per chi ha scelto la formula prepagata.

Il campionato di Serie A TIM sarà disponibile dal 25 agosto su iPhone, iPad e dispositivi mobili che adottano il sistema Android, successivamente anche su quelli basati su Windows Phone e Symbian.
Inoltre il servizio Cubovision sarà accessibile attraverso chiavetta TIM che consente di seguire le dirette delle partite di calcio anche su PC.

Per offrire agli appassionati un servizio di video streaming di alta qualità, Telecom Italia ha predisposto un sistema che consente la trasmissione dati anche in presenza di bassi livelli di capacità di banda. In considerazione della crescente diffusione di tablet e smartphone i tifosi potranno seguire la propria squadra sempre più anche in mobilità.

Con la partenza del nuovo campionato, inoltre, TIM in collaborazione con Lega Serie A ha lanciato la APP “Serie A TIM” che, in aggiunta ad una serie di contenuti free, offrirà al lancio a 1,51 Euro a settimana i video goal, in modalità near live a pochi minuti dopo la realizzazione della rete, e gli highlights della giornata, oltre alla radiocronaca in diretta delle più importanti partite.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3