Puglia e Sardegna, offerte speciali per i clienti TIM

di Redazione

I clienti della Puglia e della Sardegna possono attivare già da da due giorni nuove offerte a loro dedicate recandosi presso i punti vendita TIM della propria regione.

TIM accelera in Puglia e in Sardegna dando impulso all’ iniziativa, avviata prima dell’estate, che prevede il lancio di nuove offerte disponibili solo nei punti vendita regionali, un’attività di comunicazione dedicata anche attraverso l’utilizzo di media locali e investimenti per il potenziamento della rete radiomobile, sia per quanto riguarda la tecnologia tradizionale che per l’ultrabroadband.

Questa iniziativa rientra nell’ambito della strategia di Telecom Italia che vede sempre più centrale il territorio e la soddisfazione dei fabbisogni locali.

Le novità di TIM per i clienti della Puglia e della Sardegna, caratterizzate da un pricing particolarmente vantaggioso, sono state pensate per dare una risposta puntuale alle diverse abitudini di utilizzo di telefonini, smartphone e tablet e pongono l’attenzione anche alle applicazioni Cubomusica, Cubolibri e TIM Cloud:

  • TUTTO A SECONDI SPECIAL, dedicata a tutti i nuovi clienti che passano a TIM;
  • TIM YOUNG XL SPECIAL, dedicata a tutti i nuovi clienti con età fino a 30 anni;
  • TUTTO TABLET START SPECIAL, per avere il Tablet e internet già incluso e un anno di abbonamento gratuito a un giornale digitale a scelta;
  •  TUTTO INTERNET 42.2 SPECIAL, che consente di navigare al massimo della velocità con chiavetta o modem.

Tutte le condizioni e i dettagli delle offerte sono disponibili presso i negozi TIM della Puglia e della Sardegna.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3