TIM, le nuove opzioni prepagate Sconta&Raddoppia

di Valerio Longhi

Tutto Compreso 250 e opzioni FullTIM rinnova la propria offerta ricaricabile che parte rinnovata da oggi, mercoledì 15 maggio.

Arrivano, infatti, le nuove offerte Sconta e Sconta&Raddoppia in tre versioni a seconda del taglio di minuti: Small, Medium e Large a cui si sommano le versioni SMS e FULL.

Le offerte Sconta sono rivolte alla clientela prepagata, in varie versioni, che richiamano le offerte All In di 3 nella loro versione FULL anche se mancano gli SMS nella versione Small:

  • Sconta Full Small 50 min/250MB a settimana,  canone 3 euro per le prime 2 settimane del mese e 1,5 euro per le restanti (9 euro al mese);
  • Sconta Full Medium 100min/100SMS/250MB a settimana, canone 5 euo per le prime 2 settimane e 2,5 euro per le restanti (15 euro al mese);
  • Sconta Full Large 250min/250SMS /500MB a settimana, canone 8 euro per le prime 2 settimane e 4 euro per le restanti (24 euro al mese).

Le offerte sono disponibili anche per i già clienti TIM per i quali esiste un costo attivazione di 9 euro.

Le offerte Sconta&Raddoppia invece sono invece riservate a chi Passa a TIM in MNP ed ha la linea di casa Telecom Italia e offrono i minuti, gli SMS e i GB delle offerte medium e large raddoppiati “per sempre”.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3