Tim.it in manutenzione da stasera a domani: le alternative all’area clienti

di Redazione

Tutto Compreso 250 e opzioni FullIntervento di manutenzione oggi per i siti TIM.

Infatti, con una nuova il gestore ricorda che a partire dalle ore 23:00 del 23 agosto fino a sabato 24 agosto, i siti ufficiali TIM.itTiminternet.it, l’Area Clienti e le APP 119 e TIMCloud,  non saranno disponibili per lavori di manutenzione.

Non sarà infatti possibile utilizzare tutti i servizi offerti all’interno della propria Area Riservata, come per esempio Ricaricare il proprio credito online, acquistare prodotti, attivare o disattivare le offerte e verificare i dettagli sul traffico voce, dati ed sms.

SERVIZI UTILI Si può comunque continuare ad usufruire dei principali servizi utili dedicati a voi nelle seguenti modalità:

  1. Se avete una sim Ricaricabile, potrete attivare nuove offerte, controllare il credito residuo, i bonus e le opzioni attive sulla propria linea ed essere aggiornato sulle ultime novità chiamando gratuitamente il 40916.
  2. Se siete titolari di un Abbonamento potrete verificare i consumi del bimestre in corso e controllare le offerte e le promozioni attive sulla vostra linea, chiamando gratuitamente il 40915.
  3. Se siete clienti Ricaricabili o in abbonamento potrete utilizzare il servizio servizio 119SMS per controllare il credito residuo o il saldo del bimestre, informazioni sul piano tariffario e sulle opzioni attive, la scadenza ed il consumo e delle opzioni, informazioni su offerte, promozioni ed attivazioni.
  4. Se avete effettuato una ricarica ed avete ricevuto il codice per giocare a “Ricarica più e Vinci”, potete richiedere il premio online accedendo al sito www.ricaricapiuevinci.it Se volete ricaricare il vostro credito potete usufruire della Ricarica su Facebook  visitando questo link http://bit.ly/RicaricaFb
  5. Per controllare le ore o i MB di traffico internet ancora disponibili per la navigazione, potete chiamare gratuitamente il 40916 (per chi ha un’offerta ricaricabile) o il 40915 (per chi ha un’offerta per abbonati) utilizzando la SIM con cui si naviga da un normale telefonino.
  6.  Per quanto riguarda il controllo del volume dati previsto dalle offerte attive sulla vostra chiavetta internet, sarete informati del raggiungimento dei limiti attraverso un SMS che riceverete sul computer da cui state navigando. Gli sms saranno consultabili alla voce  «messaggi» del vostro software di connessione.

ASSISTENZA Vi ricordiamo che per ricevere Assistenza potete rivolgervi al Twitter Team (Alessio, Giulia e Stefano >> http://bit.ly/Twitter-Team), attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 22:00, sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 20:00 o presso i negozi TIM.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3