TIM Special New, l’offerta ricaricabile tutto compreso di settembre

di Redazione

Da ieri è attivabile la nuova offerta TIM Special New – che sostituisce la precedente Special, ndr – dedicata ai clienti ricaricabili di telefonia mobile Telecom.

Tutto Compreso 250 e opzioni FullCon TIM Special NEW ogni mese si hanno 350 minuti di chiamate verso tutti, 350 SMS verso tutti e 1GB di Internet.

Le chiamate incluse nell’offerta sono conteggiate sugli effettivi secondi di conversazione e sono senza scatto alla risposta. Al raggiungimento della soglia mensile di 1GB di Internet, sino al successivo rinnovo dell’offerta, la velocità di navigazione si riduce a 32Kbps senza costi aggiuntivi.

L’offerta è attivabile entro il 29/09/2013. L’attivazione di questa offerta prevede l’attivazione contemporanea e senza ulteriori costi di TIM in Viaggio FULL, l’offerta di TIM senza costi in Italia per parlare, inviare messaggi e navigare da telefonino ogni volta che si va all’Estero.

Per i Clienti che passano a TIM mantenendo il proprio numero e per chi attiva una nuova linea, il costo di attivazione è in promozione gratuita, e solo online il 1° mese è gratis.

E con l’offerta TIM Special NEW anche INFO SMS per verificare gratuitamente il credito residuo e il costo alla fine di ogni chiamata direttamente sul display del tuo telefonino.

In più puoi scegliere di acquistare LG Optimus L3 Full White a soli 49€

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3